|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
[FI+Sped.] vendo 2x8Gb SoDimm DDR4 3200Mhz Crucial
![]() ![]() ![]() Come da titolo vendo (al mio prezzo niente ribassi per favore) 2 Moduli SODIMM 8 Gb DDR4 1.2V CL22 da 3200Ghz Mai usati come vedere sono nel blister di quelle nuove che ho acquistato. Prezzo VENDUTO piu sped che volete voi. Pagamento anticipato a mezzo paypal amico, ricarica postepay o bonifico, no contrassegno. Per favore alcune piccole regole: -Mettersi in coda e poi msg privato per correttezza verso eventuali interessati -A mano molto volentieri ma non mi sposto, venite voi! ![]() -NON VENDO BANCO SINGOLO solo tutti e due assieme -Code 8 ore escluso dalle 24 alle 8 che resta congelata. Potete mettervi in coda comunque. -Per cortesia non inquinate al discussioni, domande in privato -Essendo memorie estratte da un mini PC non c'è la garanzia! Garantisco che il mini PC si è acceso quindi funzionano. -In vendita anche altrove. -La spedizione la scegliete voi online spediamo.it o come volete il pacchetto sarà pluriballato ma non mi assumo responsabilità.
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 29-04-2023 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
venduto! si può chiudere
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 29-04-2023 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.