Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2022, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ne_108188.html

Per gli amanti degli smartwatch estremi c’è una buona notizia che si chiama Amazfit T-Rex 2. Chi è conscio del settore lo conosce bene, chi invece si sta avvicinando adesso al mondo degli indossabili "rugged" non può che affidarsi ad un prodotto con basi solide e molte migliorie che lo pongono davvero in alto. Ecco la recensione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 13:45   #2
The_Hypersonic
Senior Member
 
L'Avatar di The_Hypersonic
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 497
Sicuramente un bel prodotto per chi proviene dai Casio G-Shock e vuole qualcosa di più moderno, tuttavia a livello di software per l'attività sportiva siamo tanto tanto indietro rispetto ai dispositivi di Garmin.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 16:35   #3
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Alla fin fine è sempre una band con form factor diverso. Il form factor bello grosso gli permette di avere una bella batteria il gps e una robustezza di tutto rispetto, ma lato funzionalità non ha senso paragonarlo a oggetti più blasonati nè lato fitness, nè lato smart
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 17:36   #4
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14541
Questo oppure un solar instinct?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 19:45   #5
debrasteel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 149
Ho avuto l'Instinct prima di passare al Fenix: indistruttibile. Non sono riuscito a scalfirlo in due anni di lavoro; la plastica in superficie non ha mai riportato nemmeno un graffio: non so che tipo di polimeri utilizzino, di certo sono estremamente robusti.

Ultima modifica di debrasteel : 29-06-2022 alle 19:47.
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 21:20   #6
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14541
Quote:
Originariamente inviato da debrasteel Guarda i messaggi
Ho avuto l'Instinct prima di passare al Fenix: indistruttibile. Non sono riuscito a scalfirlo in due anni di lavoro; la plastica in superficie non ha mai riportato nemmeno un graffio: non so che tipo di polimeri utilizzino, di certo sono estremamente robusti.
Per questo volevo prendere l'instict ma pure sto amaz non mi sembra malaccio, certo Garmin è Garmin. Ho un amazfit pace da 5 anni e ancora funziona abbastanza bene.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 13:15   #7
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Questo oppure un solar instinct?
Dipende. Se e' il tuo primo sportwatch rugged potresti anche provare questo. Costa un pelo di meno rispetto al Garmin (e parecchio di medo rispetto alle versioni non base, che vanno sui 349 sul sito), e ha uno schermo che a prima vista sembrerebbe migliore, per il fatto che e' amoled a colori, invece del monocromatico del Garmin.

Se hai gia' dispositivi Garmin, ti consiglio invece il Garmin. L'integrazione con l'ecosistema Garmin Connect fa si che i dispositivi si parlino fra di loro in maniera convincente. Ad esempio ho una bilancia Garmin, e ogni volta che mi peso, questo dato viene aggiornato sugli altri dispositivi. Non conosco la qualita' costruttiva di questo, ma ho un Fenix 5X al polso che ne ha prese davvero tante ed e' ancora immacolato (ho ancora in ufficio il segno sul muro di quando sono inciampato e l'ho rigato con il Fenix, mentre questo non ha avuto nessun graffio).

Il mio consiglio e' di andare in un negozio e provarli entrambi (nel centro commerciale di Orio al Serio c'e' proprio il negozio Garmin), per prendere quello che piu' ti piace. Le mie sensazioni sono che se preferisci uno schermo decente devi puntare su questo, mentre se punti piu' sulle funzionalita' ed ecosistema, sul Garmin.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1