Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2022, 14:52   #1
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Iscritto dal: Oct 2003
[Torino+SPED] Vendita o SCAMBIO, MSI RTX 3060 12gb NUOVA, con RX 6600 XT usata

Buongiorno,

SCAMBIO, a TORINO, con passaggio a mano, la seguente scheda video:
- GeForce RTX™ 3060 VENTUS 2X 12G OC, NUOVA non aperta con scontrino, garanzia fino al 08/01/2024

CON

- AMD RX 6600 XT (valuto unicamente 6700 xt) usata

Condizioni:

0) La RTX é un aversione NO LHR
1) Solo biventola, preferenza MSI, Sapphire
2) Scatola originale con tutto quello che era presente nella confezione al momento dell'acquisto
3)Garanzia residua di almeno 12 mesi e ralativo scontrino fattura
4)Sreenshot dei dei test di funzionamento della scheda
4)Scambio unicamente a Torino
5)Richiedo 150€, per la differenza di prezzo tra le 2 schede, colcolato con la svalutazione dell'usato AMD e la differenza di prezzo tra le 2 schede. Pagamento in contati o digitale (paypal, satispay) al momento dello scambio

6) Oppure in vendita a 700

PRENDO IN COSIDERAZIONE ANCHE LA VENDITA

Ultima modifica di tigre652 : 09-01-2022 alle 15:13.
tigre652 è offline  
Old 09-01-2022, 09:13   #2
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Prendo in considerazione pure la vendita
Old 09-01-2022, 09:36   #3
magre1963
Member

Iscritto dal: Feb 2015
In caso di vendita il prezzo sarebbe?
magre1963 è offline  
Old 09-01-2022, 09:43   #4
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
In caso di vendita mi metto in coda. Vorrei sapere il prezzo e se si tratta di una versione "depotenziata" LHR o meno. Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Old 09-01-2022, 10:50   #5
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Il prezzo é 750... sulla scatola non c'é scritto se é lhr o no.

sulla confezione c'é scritto geforce rtx 3060 ventus 2x 12 g oc

se mi dite come guardare se é oppure no LHR VE LO DICO
Old 09-01-2022, 11:44   #6
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
5)Richiedo 200€, per la differenza di prezzo tra le 2 schede, colcolato con la svalutazione dell'usato AMD e la differenza di prezzo tra le 2 schede. Pagamento in contati o digitale (paypal, satispay) al momento dello scambio
scusa ma quale svalutazione se le amd sono le piu' ambite da miner e scalpers, anche in altri fori dell'usato le rx vengono vendute a peso d'oro, almeno fino all e 580 a 1/3 in piu' delle 1060 per non parlare delle 5600 e 5700 che si magnano anche le 1660 super e TI

poi la garanzia 08/01/2024 fa pensare che tu l'abbia presa ad un drop o ad uno store fisico dato che la stessa scheda è stata venduta ieri a 579 in noti store italici

comunque sia, ho una 6700xt per scambiare con la tua 3060 chiedo 300 € di conguaglio da parte tua, se interessato manda pvt
egounix è offline  
Old 09-01-2022, 11:57   #7
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Io compro una scheda usata, che va incontro a svalutazione, mentre la 3060 é nuova.

Per lo scambio da te proposto, assolutamente no.
Old 09-01-2022, 12:00   #8
Jopi
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
scusa ma quale svalutazione se le amd sono le piu' ambite da miner e scalpers, anche in altri fori dell'usato le rx vengono vendute a peso d'oro, almeno fino all e 580 a 1/3 in piu' delle 1060 per non parlare delle 5600 e 5700 che si magnano anche le 1660 super e TI

poi la garanzia 08/01/2024 fa pensare che tu l'abbia presa ad un drop o ad uno store fisico dato che la stessa scheda è stata venduta ieri a 579 in noti store italici

comunque sia, ho una 6700xt per scambiare con la tua 3060 chiedo 300 € di conguaglio da parte tua, se interessato manda pvt
comprano e poi rivendono per farci su la cresta
Old 09-01-2022, 12:14   #9
ncerozz
Senior Member

L'Avatar di ncerozz

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
mi perdonino gli amministratori per questo post che va ad inquinare il thread... (vogliate anche sospendermi non farei obbiezioni)
leggendo questo post credo si sia perso completamente lo spirito del mercatino, e cioè cercare di far fare agli utenti navigati o neofiti buoni acquisti spendendo il giusto sulla base del fatto che chi acquista e chi vende siano consci del materiale informatico in trattativa.

vedere che una persona cerchi di vendere un articolo nuovo a prezzo molto più che maggiorato approfittando dello shortage generale traendone un profitto che non si può per niente definire "equo" , e ci sia qualcuno che glielo lasci anche fare a me fa rabbia...

sono anni che bazzico sito e forum e secondo il mio (anche inutile) parere faresti meglio meglio a cercare di vendere la scheda su altri lidi, quello che proponi è contro ogni etica dello scambio etico proposto anni orsono su questo forum e che spero torni a vedere giorni migliori...
detto questo buona vendita e parola ai moderatori (p.s.: una foto obbligatoria allo scontrino/fattura di vendita non la vogliamo mettere a regolamento?)
ncerozz è offline  
Old 09-01-2022, 12:29   #10
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Io non voglio farci cresta volevo scambiare una scheda nuova con una usata.

Gli altri mettono in vendita le schede a questi prezzi ed io perché non potrei?
anche io sono da molti anni in questo forum. I prezzi delle schede oggi son questi. 2 anni fa erano diversi. Non ci devo rimettere di certo.

Oggi una 3060 msi costa 700 euro, una 6600 xt costa 669, chiedevo una differenza perché prendo un usato e do un nuovo. 200 Euro era indicativi, naturamente si puó trattare.

Ultima modifica di tigre652 : 09-01-2022 alle 12:56.
tigre652 è offline  
Old 09-01-2022, 13:15   #11
Gameonline
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da ncerozz Guarda i messaggi
mi perdonino gli amministratori per questo post che va ad inquinare il thread... (vogliate anche sospendermi non farei obbiezioni)
leggendo questo post credo si sia perso completamente lo spirito del mercatino, e cioè cercare di far fare agli utenti navigati o neofiti buoni acquisti spendendo il giusto sulla base del fatto che chi acquista e chi vende siano consci del materiale informatico in trattativa.

vedere che una persona cerchi di vendere un articolo nuovo a prezzo molto più che maggiorato approfittando dello shortage generale traendone un profitto che non si può per niente definire "equo" , e ci sia qualcuno che glielo lasci anche fare a me fa rabbia...

sono anni che bazzico sito e forum e secondo il mio (anche inutile) parere faresti meglio meglio a cercare di vendere la scheda su altri lidi, quello che proponi è contro ogni etica dello scambio etico proposto anni orsono su questo forum e che spero torni a vedere giorni migliori...
detto questo buona vendita e parola ai moderatori (p.s.: una foto obbligatoria allo scontrino/fattura di vendita non la vogliamo mettere a regolamento?)
Per quanto possa valere, quoto.
Gameonline è offline  
Old 09-01-2022, 13:46   #12
magre1963
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da tigre652 Guarda i messaggi

anche io sono da molti anni in questo forum. I prezzi delle schede oggi son questi. 2 anni fa erano diversi. Non ci devo rimettere di certo.

Oggi una 3060 msi costa 700 euro, una 6600 xt costa 669, chiedevo una differenza perché prendo un usato e do un nuovo. 200 Euro era indicativi, naturamente si puó trattare.
“Pezo el tacon del buso”.
Se serve una traduzione dal polentonico…
magre1963 è offline  
Old 09-01-2022, 13:57   #13
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Il prezzo é 750... sulla scatola non c'é scritto se é lhr o no.

sulla confezione c'é scritto geforce rtx 3060 ventus 2x 12 g oc

se mi dite come guardare se é oppure no LHR VE LO DICO
Mi spiace. Lascio la coda. A 750 euro non sono disposto a proseguire.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Old 09-01-2022, 14:45   #14
AlessioMN
Senior Member

L'Avatar di AlessioMN

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:

Oggi una 3060 msi costa 700 euro
Dipende se l'hai presa ad un drop tipo RTX day. In questo caso è vero e proprio scopo di lucro. Per curiosità, lo scontrino cosa recita come costo di acquisto?
AlessioMN è offline  
Old 09-01-2022, 15:15   #15
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Quote:
Originariamente inviato da AlessioMN Guarda i messaggi
Dipende se l'hai presa ad un drop tipo RTX day. In questo caso è vero e proprio scopo di lucro. Per curiosità, lo scontrino cosa recita come costo di acquisto?
In che senso cosa recita lo scontrino?
Old 09-01-2022, 15:15   #16
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Abbassato prezzo di vendita a 700
Old 09-01-2022, 15:31   #17
AlessioMN
Senior Member

L'Avatar di AlessioMN

Quote:
In che senso cosa recita lo scontrino?
Quanto l'hai pagata da scontrino?
AlessioMN è offline  
Old 09-01-2022, 16:27   #18
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

690
Old 09-01-2022, 17:02   #19
AlessioMN
Senior Member

L'Avatar di AlessioMN

Quote:
690
Oh la! Questo si chiama "scopo di lucro"

Secondo il regolamento dovresti fare 690/1.22=565. Questo è il prezzo massimo a cui dovresti venderla
AlessioMN è offline  
Old 09-01-2022, 17:25   #20
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Quote:
Originariamente inviato da AlessioMN Guarda i messaggi
Oh la! Questo si chiama "scopo di lucro"

Secondo il regolamento dovresti fare 690/1.22=565. Questo è il prezzo massimo a cui dovresti venderla
É NUOVA.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian