|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[PESCARA + SS] Scheda Video Asus Turbo 2080ti 11GB
Scheda 2080ti marca asus versione turbo con sistema di dissipazione blower adatta a case piccoli in quanto necessita solamente di due slot.
Scheda ottima per il 4k maxato a 60fps o per il 2k a oltre 144fps. Silenziosa e sempre fresca grazie al sistema di raffreddamento blower. Mai fatto OC. Usata pochissimo (1 settimana) e mai sforzata. Vendo per cambio progetto. Perfettamente funzionante. Temperature in regola. Mai aperta o manomessa. Posso fornire prova di funzionamento e tutti i dettagli. Scheda tenuta pulita e sempre al top. Presente scatola e tutti gli accessori PREZZO: 920€ spese di spedizione comprese. Metodi di pagamento accettati: postepay, paypal (beni e servizi con commissioni a carico o parenti e amici), bonifico, hype, Spedizione: compresa nel prezzo, con corriere GLS. Modalità di pagamento: anticipato, seguirà la spedizione 1/2 giorni lavorativi successivi con fornitura di numero di track. Garanzia: articolo testato e funzionante e posso inviare test di funzionamento. Escludo la garanzia del sottoscritto Per qualsiasi informazione rimango a disposizione. Galleria fotografica: https://ibb.co/album/pnQt1p Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di simpleweb : 24-06-2020 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scheda disponibile
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ancora disponibile? ma ovviamente con prezzo da rivedere per una asus turbo..
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, non più disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.