|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[MI] Asus x79 sabertooth, 3930k, 48gb DDR3, corsair 650d, AX750, AIO H110
Ciao a tutti,
a seguito di aggiornamento vendo: CPU: Intel I7 3930K 6c/12t, con scatola originale MacLinuxWinUser MOBO: Asus X79 Sabertooth TUF, ottimo stato, completa di accessori e tutto il resto, con scatola originale uazzamercan Ram KIT1: Corsair 4x8 32gb ddr3 vengeance pro 1600 quad channel - CMY32GX3M4A1600C9, con scatola originale MacLinuxWinUser Ram KIT2: Corsair 4x4 16gb ddr3 vengeance 1600 quad channel - CMZ16GX3M4A1600C9, con scatola originale MacLinuxWinUser AIO: Corsair H110 280mm + 2x140 ventole Corsair ML140, accessori originali + ventole stock, con scatole MacLinuxWinUser Alimentatore Corsair modulare AX750, completo di tutti i cavi, busta e scatola originale. Uno dei migliori mai prodotti da Corsair. vedere thread a parte Case: Corsair Obsidian 650D, messo benone, no segni evidenti, magari da spolverare meglio di come abbia fatto io. Con accessori originali, ventole bitfenix 200mm white led, e ventole 200mm stock. Case senza scatola, era gigante e non l'ho tenuta. MacLinuxWinUser Tutto il blocco a 550€, consegna a mano a Milano e - compatibilmente con gli impegni - anche nei dintorni. Tutto rigorosamente funzionante, usato tanto, ma tenuto bene. Non esagero se dico che è stato uno dei computer più stabili, performanti e longevi che abbia avuto in vita mia, utilizzato con 8 slot di ram pieni, 2 gpu e 8 HD e mai un bluescreen, tanto che dispiace venderlo. I due kit di ram convivono benissimo, hanno timing praticamente identici. Al momento è ancora montato e funzionante con vga e ssd provvisori solo per fornire screen a chi ne facesse richiesta. Posso fornire anche foto, ma al momento solo del blocco montato nel case. Preferenza a chi acquista tutto insieme, oppure in blocco con maggior numero di componenti, valuto se smembrare man mano. Per ora in vendita solo qui. Grazie! Ultima modifica di Orsobubu : 18-06-2020 alle 13:38. Motivo: Aggiornamento prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda per solo ram , se smembri, hai PM !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MacLinuxWinUser primo della fila in caso di vendita separata dei componenti.
Per correttezza avviso che sto valutando di separare i due kit di ram, dato che effettivamente potrei venderne uno dei due e tenerne uno per il blocco. Come da descrizione sarebbero i due kit 16gb (4x4) o 32gb (4x8). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, confermo coda.
Se smembri subito punterei al kit 4 * 8 , così tengo la coda libera per il blocco.... Paypal o satispay per pagamento ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Eventualmente la sola X79?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
Io mi metto in coda per mb e ram 32gb se smembri e previo prezzo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9800x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, b650i, 7600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 5060ti, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per semplificare ti prendo il blocco ram (tutte le ram !)
cpu dissipatore Se puoi indica pubblicamente i singoli costi. Ovviamente consegna a mano su Milano !
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Monza
|
io mi metto in coda per l'ali ovviamente previa comunicazione del costo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vengo a prenderlo io che son di monza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiungo in coda anche per il CASE ! Mi sa che mi prendo tutto se continua così
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Wait 😂 parliamone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate la latitanza, oggi era giornata di partenza un po’ incasinata.
Allora confermata la coda per tutti, dal momento che mi troveró fuori milano per qualche giorno e sono comunque impossibilitato a consegnare, aspetterei a smembrare subito dopo il we, spero per voi vada bene! A chi fosse sfuggito, ho anche un thread con una ASUS x299 WS Pro - nuova -, dateci un occhio! Edit: aggiornato primo post con prezzi singoli Ultima modifica di Orsobubu : 11-06-2020 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascio la coda per l'ali in quanto mi servirebbe asap e il vendor non ha possibilità perche fuori regione.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per l’attesa, pensavo di andare più lungo con la vendita e avevo organizzato la partenza con un po’ di anticipo.
La coda rimane confermata per tutti, lunedì sera e martedì sarò già pronto a consegnare, tempo di smontare i pezzi e rimetterli in scatola. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK !
Io confermo coda per: TUTTA RAM CPU DISSI CASE
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Benissimo, è ancora libero l’alimentatore allora.
Per gli accordi sentiamoci pure via telefono così ci organizziamo per la consegna appena rientro lunedì
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Coda mobo processore se il prezzo della mobo è trattabile
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sta sera preparo tutto per la consegna.
Con uazzamerican già preso accordi per la mobo, confermato il resto per MacLinuxWinUser, resta ancora libero solo l’alimentatore. Dai che è un bel pezzo!. Per qualunque cosa pm, cell oppure qui
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il primo post con i nuovi proprietari dei pezzi: MacLinuxWinUser e uazzamercan seri e gentilissimi, è stato un piacere!
A questo punto muoverei l'ali in un thread a parte, dato che non mi sembra abbia molto senso tenerlo qui e continuare ad uppare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.