|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO+SS] VENDO 2* GTX 780
come da titolo, vendo: SLI GTX 780 (ZOTAC/PALIT) schede tenute sempre sotto liquido ![]() . . . = SCREEN DI FUNZIONAMENTO = ![]() ![]() PREZZO: SINGOLA 90+SS - COPPIA 180 SPEDITE = NON TRATTABILI = = SCHEDE RIMESSE AD ARIA CON DISSI ORIGINALE = ![]() IN QUESTI GIORNI LE SCHEDE VERRANNO SMONTATE PER LASCIARE IL POSTO ALLA NUOVA CONFIGURAZIONE. SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!!
Regole : -code rapide di 3h (se si è decisi bene altrimenti evitare di mettersi in coda, please) -consegna a mano effettuata in zona a me comoda (Torino nord, prima cintura) -pagamenti accettati: cash x lo scambio a mano / ppay o bonifico x la spedizione/NO PAYPAL (non ce l'ho) -niente post-prova CHI HA SEGUITO LE MIE VENDITE È A CONOSCENZA DELLA SERIETÀ CHE OFFRO E DELLO STATO DEL MATERIALE CHE VENDO. I MIEI FEED PARLANO CHIARO - GUARDA IN FIRMA ![]() La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. Ultima modifica di Blackfenix : 04-12-2018 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2018
|
Potrei essere interessata ad una possibilmente quella con meno
centimetri possibilmente ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Nel senso che sono 2 VGA di marca diversa se non ho letto male
![]() Sarei interessato a quella meno ingombrante e senza waterblock perché lo sbazio nel case non e' moltissimo, la mettero in un case tipo HTPC abbastanza alto ma con poco spazio per il waterblock |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la questione waterblock, le cose stanno cosí; in tempi brevi non riesco a smontarli dalle schede. Come hai letto sopra..probabilmente se ne parla per il prox week end.. I casi quindi sono due: 1. vendo la scheda cosí com'è e ovviamente invio anche il dissi originale (era sottointeso) e lascio a te da fare la sostituzione. 2. Bisogna aspettare ![]() In settimana non ho il tempo materiale per fare un lavoro fatto bene e come va fatto. Detto ció, la decisione è tua e di chiunque altro sia interessato ![]() Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Okay io non so nemmeno come funziona un waterblock
![]() Casomai ti mando PM nei prossimi giorni se decido al 100% |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, nessun problema!! Ho preferito dire le cose subito onde evitare disguidi successivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Schede smontate dal sistema
![]() Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Puglia
|
Salve,
sarei interessato a una delle due schede, potresti darmi dei link per capire esattamente le differenze tra le due schede, per poterne scegliere una. Grazie. In coda per una in attesa d'informazioni. Francesco.
pc: Cooler Master Elite 330 Black, lc-power 700W, P5k Pro, Xeon X5460 skt 771@3,8 daily(V. 1,224), Artic cooling freezer 7 pro, Samsung 500GB HD501LJ, Asus GTX570 DCII, 2x2 gb OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition, 1xNoctua NF-S12-800. Ultima modifica di snike79 : 02-12-2018 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
Questo il link della Zotac https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/gtx-780 Questo il link della Palit http://www.palit.com/palit/vgapro.ph...-P2083F&tab=ga SCHEDE REFERENCE DESIGN 😉 Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
SCHEDE RIMESSE AD ARIA Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
. Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
coda con ritiro a mano.
![]()
PC: MoBo AsRock z77 extream3,CPU intel i5 3570k @4.4Ghz, VGAEvga gtx970 acx2.0, RAM HyperX Fury 2133mhz 16Gb DDR3, SSD Samsung 850 pro 1Tb,ALI Corsair cx600, CASE Cooler Master CM690 II Advanced, TASTIERA Apex Steelseries, MOUSE Roccat Kone+ ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Coda segnata. Hai pm
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato con il gentile midiu per entrambe le schede.
Attendo suo feed prima di chiudere. ![]() Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Venditore fantastico, gentile puntale e disponibile.
Schede pari al nuovo. Non si poteva chiedere di meglio! Grazie ancora! ![]()
PC: MoBo AsRock z77 extream3,CPU intel i5 3570k @4.4Ghz, VGAEvga gtx970 acx2.0, RAM HyperX Fury 2133mhz 16Gb DDR3, SSD Samsung 850 pro 1Tb,ALI Corsair cx600, CASE Cooler Master CM690 II Advanced, TASTIERA Apex Steelseries, MOUSE Roccat Kone+ ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.