|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[Rm+sped] Blocco 8700K + Gigabyte ultra gaming
Blocco composto da mobo Gigabyte aorus ultra gaming + 8700k, presi entrambi a febbraio 2018 quindi usati circa 6 mesi e in garanzia in negozio fisico a Roma, vendo per passaggio ryzen2 , compreso di scatola e full bundle della mobo, invece del processore non ho scatola.
Prezzo 400 + S.S. Non smembo. Regolette: - Le spese di spedizione non sono incluse salvo diversamente specificato - Pagamenti tramite postepay, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) contanti. - Non fornisco nessun tipo di garanzia se non quella legale dell'oggetto ovviamente dove presente, per il resto vale la regola del visto e piaciuto. - In vendita anche in altri lidi. - Per proposte o domande scrivete tranquillamente in privato, invece per "prenotare" scrivere direttamente sotto il post per correttezza verso tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
coda accetti PayPal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No ho avuto pessime esperienze, se conosci qualcuno in citta' posso tranquillamente farlo venire a casa a testare i componenti.
Ultima modifica di black81 : 03-09-2018 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con la versione F8 del bios stabile a 1.290 a 5ghz, con l'aggiornamento a F10 stabile a 1.350, ora sono senza oc per cambio dissipatore (cambiando case il cryorig non mi entra.... quindi sto pensando se cambiare dissi o case lol)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attualmente in trattativa con Dreadnaught, dati scambiati attendo il bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo, bonifico effettuato.
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco arrivato con imballo perfetto e tutto sembra ok. Lo monterò appena mi arriveranno le ram.
Per ora venditore veramente consigliatissimo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Trattiva veloce e senza problemi, consigliatissimo ^^ e poi dove lo trovate un'acquirente che non si lamenta del pacco incartato con la carta regalo rosa di frozen?
![]() ![]() ![]() Up per lui e aspettiamo che arrivino ste ram x testare il tutto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La carta di frozen è stata la ciliegina sulla torta, come promesso posterò la foto che ora non ce l'ho con me, ma mia figlia è impazzita
![]() P.S. ancora in attesa delle Ram che inizio ad aver paura che se le sia perse il corriere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.