|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
[GE+sp] Smembro PC 1155, CPU i5, RAM, SSD, Dissipatore, Fan Controller, PSU, varie!
Ciao a tutti, con grande tristezza e per motivi di mancanza di tempo e spazio ho deciso di vendere il mio pc che tra un upgrade e l'altro mi ha accompagnato in questi anni. Della configurazione originale risalente al 2011 credo, l'unico componente che è sopravvissuto è il case che posso quindi definire un buon case che mi è sempre piaciuto
![]() Premessa fatta, specifico che a parte per i componenti come le RAM che dovrebbero avere garanzia a vita, degli altri non ho fatture purtroppo e di alcuni il motivo è che sono stati acquistati da e-shop ora chiusi. Aggiungo anche che di alcuni ho ancora le scatole originali (verrà specificato nella descrizione) mentre altri verranno consegnati/spediti in versione "bulk" o con scatole anonime ma sempre ben imballati. Il PC in oggetto è quello in firma dal quale sottraggo momentaneamente il Samsung EVO, l'hdd da 2TB e la GTX 980 che ho già promesso a un amico ma che mi farà sapere a breve se li prende o no. Sono costretto a fare un blocco Mobo + CPU in quanto non riesco a trovare una custodia per il processore e sono quindi obbligato a lasciarlo montato sulla Scheda. Di alcuni componenti trovate i link ai relativi siti per le specifiche tecniche. Configurazione specifica + foto + prezzi:
Regole d'oro: - Essendo una vendita tra privati vige la regola del "VISTO E PIACIUTO", ho già specificato nella discussione che NON possiedo purtroppo fatture dei componenti per le garanzie perciò se l'utente interessato accetta queste condizioni, nel momento in cui il pacco lascia la mia casa NON è più restituibile e/o rimborsabile. D'altro canto, io garantisco il perfetto funzionamento fino a quando il PC è stato smontato. - Precedenza a mio prezzo - Precedenza a mano - NON smembro i blocchi a meno di riuscire a vendere gli altri componenti inclusi nei suddetti blocchi - Non inquinate il thread, per offerte o similari mandate pm - La coda è valida se l'utente interessato scrive, appunto, "coda" - Pagamenti su Paypal o bonifico (preferibile) (per Paypal le tariffe di transazione sono a VS carico) - Per turni lavorativi, le spedizioni potrebbero ritardare di max 48H successive alla ricezione del pagamento. - In vendita anche su altri lidi Detto questo, fatevi sotto! CODE: Oggetti 1-3-9 -VENDUTI a Sasquatch- Ultima modifica di MystikRiver : 30-07-2018 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda z77 mpower
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda mobo + cpu con limatina
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda mobo e cpu
mi dici cosa comprende la mobo?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda blocco 1 e AIO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, code aggiornate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Coda cpu+mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In trattativa con Sasquatch per lista 1 - 3 - 9. VENDUTO
Ultima modifica di MystikRiver : 30-07-2018 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bonifico fatto 👍
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Arrivato tutto grazie 👍
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.