|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
[CA + ss] Svuoto tutto: componenti e accessori vari (in aggiornamento)
Come da titolo vendo i seguenti componenti (in continuo aggiornamento:
// ********************************************************************************************************************************** - Dissipatore Hard Disk, Coolink Silent Savior, Quiet Hard Drive Cooler The Coolink Silent Savior HDD-Cooler features ultra-quiet operation (9-16dB/A), outstanding reliability, excellent cooling performance with dead easy installation. 8 euro ![]() // ********************************************************************************************************************************** - Rheobus Fan Controller Zalman ZM-MFC1 15 euro ![]() // ********************************************************************************************************************************** - Caddy hard disk 3,5 WD Elements in alluminio, SATA2 USB compreso alimentatore 15euro ![]() // ********************************************************************************************************************************** - Hard disk SATA 2,5 320GB WD Scorpio Blue 15euro + eventuale caddy USB 3.0 trasparente senza viti - Hard disk SATA 2,5 320GB Hitachi 5.500rpm 15euro + eventuale caddy USB 3.0 trasparente senza viti - Hard disk SATA 2,5 160GB Hitachi 8euro + eventuale caddy USB 3.0 trasparente senza viti - Hard disk SATA 2,5 250GB Seagate Momentus SATA 10euro + eventuale caddy USB 3.0 trasparente senza viti // ********************************************************************************************************************************** - 4 Caddy usb trasparente senza viti USB 3.0 NUOVI ANCORA IMBALLATI 9euro ![]() // ********************************************************************************************************************************** - Lettore/Masterizzatore GRIGIO DVD Asus interno SATA utilizzato una volta per installare windows, 15euro ![]() // ********************************************************************************************************************************** - SO DIMM DDR3 2GB Samsung PC3 8500 15euro - SO DIMM DDR2 2x2GB Micron Technology PC2 5300 30euro - SO DIMM DDR2 1GB ASint 800Mhz 10euro ![]() // ********************************************************************************************************************************** - Scheda madre P8P67 socket 1155 danneggiata, pin cpu danneggiati, per ricambi o per chi la sa riparare10euro ![]() ![]() // ********************************************************************************************************************************** Regole: Precedenza ai blocchi Spese spedizione da concordare in base alla dimensione Pagamento preferibilmente bonifico Per qualsiasi informazioni si prega di contattarmi in mp Code massimo 12 ore Ultima modifica di AMD_GO : 29-06-2018 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda per la scheda madre p8p67
è possibile vedere una foto dei pin danneggiati? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
stasera inserisco una foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP: Aggiunta foto della scheda madre
Ultima modifica di AMD_GO : 20-06-2018 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao mi interessa la scheda madre, però mi devi dire tu se i pin ci sono o ne manca qualcuno.
Per quanto bella la foto possa essere devo fare darmi di te.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
Non si riesce a capire bene purtroppo, sono molto piccoli e non riesco a vedere. Non so neppure se si possa riparare, io non ne ho le capacità. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ciao, le parti danneggiate della mobo sono "solo" quelle 2 che si vedono in foto?
ha dotazione o è nuda e cruda?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, sì, dovrebbero essere solo quelle 2, al limite poi controllo meglio e ti faccio sapere. Dovrei cercare la scatola, sicuramente ho un cavetto sata e la mascherina.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda scheda madre,
per caso non è che hai anche la mascherina? Ultima modifica di gigarobot : 07-07-2018 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
esco coda.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
PS: Purtroppo non ho un attimo per fare le foto. Ci vuole una buona luce e non posso farle la sera, dovrei farle alla luce del sole. Appena posso le posto. Scusate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.