|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR+SS]Alimentatore 850w + combo D5 e reservoir
Come da titolo vendo,
- Alimentatore Thermaltake DPS G RGB 850w 80 plus titanium - 100€ (semi nuovo) - Combo Vaschetta+D5 Thermaltake PR15-D5 (vaschetta da 150mm) - VENDUTA Spedizione e pagamento: Corriere espresso 8euro DOPO GLI ULTIMI SPIACEVOLI EPISODI, NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SU MERCE NON ASSICURATA CHE VIENE DANNEGGIATA DAL CORRIERE, INOLTRE TUTTO QUELLO CHE VENDO è TESTATO PRIMA DI ESSERE SPEDITO E QUINDI FUNZIONANTE AL 100% (attestabile da screen o quant'altro che mi potrete chiedere al momento dell'acquisto), QUINDI NON ACCETTO RESI...NON SONO AMAZON! COME VEDETE I MIEI FEED SONO UNA GARANZIA. Paypal con tariffe a carico vostro , bonifico (spedisco ad effettiva ricezione) , postepay o ritiro a mano se siete di zona . Poche e semplici regole, non limo e non scambio,code veloci e sopratutto NO AFFARISTI E PERDITEMPO . Per i miei feed visitare link in firma
Ultima modifica di circularCore : 05-08-2018 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao,
l'alimentatore semi nuovo cosa significa (se riesci a quantificarmi da quando è in uso e il modo di utilizzo tipo oc/no oc)? quanto costa la spedizione per milano? Grazie. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda x alimentatore
acquisto: methis89, Gameonline, Gameonline#2,boldre,eagle_76,zetalife,nastrodimoebius,Brend_ON x3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.