Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2018, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...one_75807.html

Bungie ha collaborato con Vicarious Visions per lo sviluppo della nuova espansione di Destiny 2, inaugurando la Stagione 3 con nuovi aggiornamenti per tutti i giocatori di Destiny 2

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 18:06   #2
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Ne approfitto per chiedere aiuto, sia mai che qualcuno sappia rispondermi più decentemente del copia e incolla che trovo su google.
Ho preso Destiny 2 con l'humble monthly di questo mese e il gioco mi dà lo stesso problema che avevo quando provai ai tempi la beta: a random, i nemici non spawnano quando entro in una nuova area, non ho un obiettivo, non succede niente, ma posso continuare a camminare per i livelli vuoti fino a quando non vengo riportato al menù principale con un errore Cabbage.
Ho googlato e ho visto che si tratta di un problema mai risolto da Bungie (grazie) di compatibilità con alcune marche di router, io utilizzo il modem fornito in comodato d'uso da TIM per la sua fibra che non posso sostituire con un altro, ho già provato a seguire i consigli trovati su internet tipo aprire le porte nel router (ed effettivamente il gioco mi dà NAT aperto), ho cercato di attivare l'UPnP (ma non ho idea nemmeno se il router marca AGCOMBO sia compatibile), ma per ora sono riuscito solo a rendere questi crash più sporadici.
Qualche esperto ha un suggerimento? Visto che qui pullula di ingegneri e professionisti sono certo che qualcuno saprà risolvermi il problema

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:09   #3
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Ciao, anche io avevo questo problema, colpa di alcune porte bloccate sui router TIM che in nessun modo si possono sbloccare se non con una procedura abbastanza complessa. Io ho risolto impostando manualmente su ps4 la connessione per ottenere NAT1, segui questa guida: https://www.vg247.it/2016/04/12/come-impostare-la-playstation-per-avere-nat-1-con-tim-fibra-alice-e-infostrada/
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:18   #4
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Eh, ma io il gioco ce l'ho su PC.

Steam Profile

Old 09-05-2018, 19:31   #5
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Mmmm...magari è possibile configurare una connessione pppoe anche da pc, ma non ho idea se sia sicuro o meno farlo, il router si può cambiare facilmente se non ti serve il telefono, io ho un fritz box 3940 e va una favola! Se ti serve il telefono invece ci sono guide nel forum per configurare il fritz box 7490 o 7590!
Old 09-05-2018, 19:33   #6
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Il problema é che la soluzione in pppoe funziona solo per le connessioni cablate mentre io gioco in wifi.

Steam Profile

Old 09-05-2018, 19:42   #7
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Sei nella peggior condizione di gioco possibile per quanto mi riguarda!
Fai prima a cambiare router!
Old 09-05-2018, 22:10   #8
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
abilita il DMZ sull' ip del tuo pc
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 22:11   #9
Afterthat
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Io ho risolto ai tempi attivando la DMZ tra il router TIM e il pc.
Dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi (XBOX360, PS4...)
Afterthat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 23:18   #10
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
abilita il DMZ sull' ip del tuo pc
Quote:
Originariamente inviato da Afterthat Guarda i messaggi
Io ho risolto ai tempi attivando la DMZ tra il router TIM e il pc.
Dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi (XBOX360, PS4...)
Scherzate?

Steam Profile

Old 10-05-2018, 03:26   #11
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
la considero una truffa, ti vendono un gioco che ti obbliga a modificare impostazioni del router.

una persona adulta non deve cambiare i settings di una rete sicura per un giochino
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 08:43   #12
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
è una truffa di per se il gioco come il primo
70 euro per una manciata di missioni single, 1 raid, e 10 missioni un po più elaborate, se vuoi continuare a livellare devi sganciarne altri 40 a volta per 1 raid
finanziate finanziate mi raccomando! posso capire il primo che non si conosceva, ma cadere nel tranello pure nel secondo è bellissimo, poi ci si lamenta nei social
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 08:50   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
è una truffa di per se il gioco come il primo
70 euro per una manciata di missioni single, 1 raid, e 10 missioni un po più elaborate, se vuoi continuare a livellare devi sganciarne altri 40 a volta per 1 raid
finanziate finanziate mi raccomando! posso capire il primo che non si conosceva, ma cadere nel tranello pure nel secondo è bellissimo, poi ci si lamenta nei social
Infatti il suo prezzo è quello dell' humble su pc... 12€ Ti giochi la campagna e lo butti nel cesso, questo D2 è spazzatura.
Detto da uno che ha preso la limited 109€ al dayone.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 12:00   #14
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Niente, non funziona neanche la DMZ.

Steam Profile

Old 10-05-2018, 14:26   #15
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Vabbé ho disinstallato dopo averle provate tutte, spero che almeno il resto del bundle mi dia qualcosa che valga quei 10 euro. Visto che hanno dato una chiave Battle.net non mi farebbe schifo ricevere Diablo 3 nel resto del bundle.

Steam Profile

Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian