|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ica_74315.html
RED e Foxconn sembrano voler rispondere alla carenza di contenuti in 8K, che segue la carenza di contenuti in 4K, con una cinepresa in grado di riprendere in 8K e dal costo (relativamente) accessibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
percarità, benvenga l'avanzamento tecnologico
purtroppo bisogna pensare che il videomaking ha tutta una filiera tecnologica che ad un passaggio di risoluzione impone un cambio completo (o espansione a dismisura) pc super prestanti schede video idem (e non mi pare che ci sia roba che gestisca 8k in maniera sciolta) archiviazione effetti speciali, set e costumi devono (e gia lo sono molto quando ci fu il passaggio a 4k) essere all'altezza not easy, sopratutto per chi non è Scorsese ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Leggendo dell'HD (2,4,8 quello che è ) mi viene sempre in mente Krusty XD
https://www.youtube.com/watch?v=rzVSVH0jSrk Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 21-02-2018 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Credo si finirà a fare quello che stanno facendo molti con il 4k, upscalano con software specifici dal 1080p .. :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
e daje...
Ma se ancora facciamo fatica ad accedere a contenuti HD (per non parlare del 4k), ma che si mettessero ad investire per rendere fruibile il 4k piuttosto... anche se pure questo mi sembra poco consumer friendly...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.