|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...-id_70534.html
Emergency SOS è una nuova feature di iOS 11 che consente di disattivare Touch ID per eseguire alcune operazioni ben specifiche con il terminale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Scusate una domanda: il mio telefono Android anche ha un lettore di impronte ma le chiamate di emergenza sono SEMPRE possibili anche a telefono bloccato. Su iOS non era già così?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
questa è un altra cosa. anche se io l'avrei aggiunta alle chiamate di emergenza come opzione in piu ma direttamente alla schermata di blocco, in una situazione di emergenza non è detto che TUTTI sappiano che bisogna premere rapidamente 5 volte di seguito il tasto accensione.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sicuramente durante un'emergenza la gente si ricordera' di premere per 5 volte il tasto accensione, specialmente quelli che manco leggono i manuali quindi lo sapranno per scienza infusa...
A me pare una cosa decisamente inutile, ma a me da fastidio anche che non siano disponibili col cell bloccato i numeri ICE oltre a quelli di emergenza... E comunque non ho capito bene quale sia la differenza con una chiamata di emergenza normale disponibile in modalita' blocco...
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
insomma, sarà il salvalavita beghelli migliore di sempre ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Cioè se io ho il telefono bloccato (e non vedo perché non dovrei) e mi sento male, il povero Cristo del 118 che mi soccorre chi chiama? Il 112? ![]() Anzi, visto che ora il numero di emergenza è unico, si potrebbero implementare due funzioni: "Chiama il 112" e "Chiama il numero ICE" attivabili semplicemente con un bottone anche a telefono bloccato.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Per fare chiarezza.
Allora. Medical ID sarebbe la cartella clinica dell’utente, in cui sono contenuti i dati clinici, appunto, come allergie peso ecc. oltre che i numeri importanti familiari, chiamabili con un tap. L’emergency SOS invece fa partire una chiamata al 112. Inoltre invia una notifica ai numeri familiari di cui sopra in cui avverte di una avvenuta emergenza.
Ho la beta quindi ho verificato di persona, non allego screen in quanto non voglio rischiare di far partire chiamate inutilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.