|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
[BA+sped] Pentium D 945 3.40 GHz SL9QB testato
![]() Per i moderatori: questo non è un thread copia ma è una sezione dedicata al singolo articolo del mio mercatino generale componenti disponibile qui CODE: Coda per 24h, precedenza al mio prezzo. CONSIDERO SOLO L'ORARIO DELLE CODE PRESSO QUESTO THREAD DEDICATO PAGAMENTI: con paypal o contanti se acquistate a mano. SPEDIZIONE: con 6€ in più, corriere 3 giorni lavorativi (+/- 1 giorno), assicurato, poste italiane o Nexive. IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. In vendita anche altrove. cerco o scambio (con eventuale conguaglio) con: - cerco Macbook Air 8GB dal 2014 in su o macbook pro retina 13" 2015 o 2016. valuto altri macbook purchè siano dal 2012 in su. ![]() CPU: Pentium D 945 3.40 GHz SL9QB testato 2€ Vendo CPU pentium D 945 testata e perfettamente funzionante. Visto il valore dell'oggetto faccio spedizione economica, con consegna nella cassetta della posta. Non sono responsabile di eventuali smarrimenti. Su richiesta posso fare spedizione tracciabile e assicurata. Ultima modifica di francesko94 : 25-04-2017 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.