|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SPED] PS4 PRO + Stand Verticale Originale SONY + THE ORDER 1886 + Garanzia 4 Anni
Salve,
come da titolo, Vendo PS4 PRO 1TB + Base/Stand Verticale Originale SONY + Gioco THE ORDER 1886 PAL ITA + Garanzia 4 Anni GS PROTECION(Copertura fino a Novembre 2020)!!! TUTTO in condizioni PERFETTE...PARI AL NUOVO!!! Presente la Scatola Originale con tutti gli accessori in dotazione(anche il Pad è PARI AL NUOVO)!!! Presente Scontrino di Acquisto GameStop + Documento Protection Plus per gli ulteriori 24 mesi di Garanzia GS!!! Vendo per Inutilizzo, usata pochissime ore...E' NUOVA!!! FOTO: ![]() Prezzo: 399€ SPEDITA CON CORRIERE ESPRESSO!!! Contatti Rapidi(Whatsapp/Telegram): 346 otto 4 sette 1 sette 9 due Pagamento in Contanti in caso di scambio a mano; Con spedizione, pagamento tramite PostePay o PayPal(Amico/Parente, altrimenti vanno aggiunte le commissioni del 4%); In vendita anche altrove... Grazie.
15 Anni di Compravendite ![]() Ultima modifica di salemme80 : 14-02-2017 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
Prezzo non da regolamento considerando che si deve togliere l Iva del 23% e che anche se pari al nuovo è sempre usata.......the order vecchio...coda a prezzo da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A 399 la danno all unieuro con batman...la garanzia estensiva e la base non giustificano il prezzo di 399
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tra Estensione Garanzia, Base, Gioco e Spedizione si superano le 100€...quindi l'iva è già tolta con anche qualche diecina di euro in più...viste le condizioni Pari Al Nuovo dell'oggetto il prezzo lo reputo corretto;
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Presumo che il tizio sopra sia uno dei cosiddetti "affaristi" visto che compra o tenta di comprare praticamente tutte le ps4 usate del forum... un up per te
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pensate come volete..le play che ho venduto io voi manco lo immaginate...affaristi o no io tiro l acqua al mio mulino.un semplice no o una semplice spiegazione mi va bene...inutile rispondere male..con questo chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E per a cronaca alcune play le ho comprate qui.adios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tranquillo...non c'è l ho con te...ma con un pollo di nome e di fatto...che parla solo per fare flame manco c'è l avessi con lui...sai certa gente.non sa farsi gli affari propri..deve per forza rompere o gli vengono gli spasmi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() Ps sarò un pollo di nome (e magari anche di fatto) ma tu invece sei un gran maleducato... probabilmente hai la coscienza sporca o ti brucia qualcosa perchè io non ti ho minimamente insultato (se così si può chiamare il tuo bambinesco commento al mio nick) Con questo chiudo adios
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 16-02-2017 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nessuna coscienza sporca.ho 352 feed su ebay e 52 su altro sito.adioa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up...Disponibile!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.