Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2017, 16:19   #1
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
[CS+SPED] PS4 PRO + Stand Verticale Originale SONY + THE ORDER 1886 + Garanzia 4 Anni

Salve,
come da titolo,
Vendo PS4 PRO 1TB
+ Base/Stand Verticale Originale SONY
+ Gioco THE ORDER 1886 PAL ITA
+ Garanzia 4 Anni GS PROTECION(Copertura fino a Novembre 2020)!!!
TUTTO in condizioni PERFETTE...PARI AL NUOVO!!!

Presente la Scatola Originale con tutti gli accessori in dotazione(anche il Pad è PARI AL NUOVO)!!!
Presente Scontrino di Acquisto GameStop + Documento Protection Plus per gli ulteriori 24 mesi di Garanzia GS!!!
Vendo per Inutilizzo, usata pochissime ore...E' NUOVA!!!

FOTO:

Prezzo: 399€ SPEDITA CON CORRIERE ESPRESSO!!!
Contatti Rapidi(Whatsapp/Telegram): 346 otto 4 sette 1 sette 9 due

Pagamento in Contanti in caso di scambio a mano;
Con spedizione, pagamento tramite PostePay o PayPal(Amico/Parente, altrimenti vanno aggiunte le commissioni del 4%);
In vendita anche altrove...

Grazie.
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...

Ultima modifica di salemme80 : 14-02-2017 alle 17:12.
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 14:27   #2
CloudStrifeFan81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
Prezzo non da regolamento considerando che si deve togliere l Iva del 23% e che anche se pari al nuovo è sempre usata.......the order vecchio...coda a prezzo da regolamento.
CloudStrifeFan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 14:28   #3
CloudStrifeFan81
Senior Member

A 399 la danno all unieuro con batman...la garanzia estensiva e la base non giustificano il prezzo di 399
Old 15-02-2017, 16:29   #4
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Tra Estensione Garanzia, Base, Gioco e Spedizione si superano le 100€...quindi l'iva è già tolta con anche qualche diecina di euro in più...viste le condizioni Pari Al Nuovo dell'oggetto il prezzo lo reputo corretto;
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
Old 15-02-2017, 17:10   #5
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Tra Estensione Garanzia, Base, Gioco e Spedizione si superano le 100€...quindi l'iva è già tolta con anche qualche diecina di euro in più...viste le condizioni Pari Al Nuovo dell'oggetto il prezzo lo reputo corretto;
Presumo che il tizio sopra sia uno dei cosiddetti "affaristi" visto che compra o tenta di comprare praticamente tutte le ps4 usate del forum... un up per te
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 22:17   #6
CloudStrifeFan81
Senior Member

Pensate come volete..le play che ho venduto io voi manco lo immaginate...affaristi o no io tiro l acqua al mio mulino.un semplice no o una semplice spiegazione mi va bene...inutile rispondere male..con questo chiudo
Old 15-02-2017, 22:17   #7
CloudStrifeFan81
Senior Member

E per a cronaca alcune play le ho comprate qui.adios
Old 15-02-2017, 23:03   #8
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da CloudStrifeFan81 Guarda i messaggi
Pensate come volete..le play che ho venduto io voi manco lo immaginate...affaristi o no io tiro l acqua al mio mulino.un semplice no o una semplice spiegazione mi va bene...inutile rispondere male..con questo chiudo
Infatti io ti ho semplicemente spiegato le motivazioni per il quale il prezzo iniziale è 399€...nessun problema se tu la cerchi a meno figurati
Old 15-02-2017, 23:06   #9
CloudStrifeFan81
Senior Member

Tranquillo...non c'è l ho con te...ma con un pollo di nome e di fatto...che parla solo per fare flame manco c'è l avessi con lui...sai certa gente.non sa farsi gli affari propri..deve per forza rompere o gli vengono gli spasmi... .... manco avessi fatto un'offerta a una sua inserzione... però certa gente si sente in diritto di rompere
Old 15-02-2017, 23:36   #10
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Presumo che il tizio sopra sia uno dei cosiddetti "affaristi" visto che compra o tenta di comprare praticamente tutte le ps4 usate del forum... un up per te
Ti ringrazio per l'up...comunque, come ho scritto prima, ognuno fa le proprie valutazioni in modo soggettivo ed in base a quanto vuole spendere...io rispetto chiunque e qualunque proposta(sempre rimanendo nei ranghi giusti) e poi valuto se mi conviene o meno...detto ciò, chiudiamo la cosa e torniamo alla vendita
Old 16-02-2017, 09:13   #11
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da CloudStrifeFan81 Guarda i messaggi
Tranquillo...non c'è l ho con te...ma con un pollo di nome e di fatto...che parla solo per fare flame manco c'è l avessi con lui...sai certa gente.non sa farsi gli affari propri..deve per forza rompere o gli vengono gli spasmi... .... manco avessi fatto un'offerta a una sua inserzione... però certa gente si sente in diritto di rompere
Guarda che io sono tranquillissimo, sei tu che giri mezzo mercatino a tirare prezzi o segnalare che su un art deve fare il prezzo -iva + usura come da regolamento quando poi assieme alla ps4 ha messo altro materiale o dei servizi. Comunque non ho nessun problema con te ho semplicemente fatto un up all'utente esprimendo un mio pensiero in una società libera, un po come ha i fatto tu .
Ps sarò un pollo di nome (e magari anche di fatto) ma tu invece sei un gran maleducato... probabilmente hai la coscienza sporca o ti brucia qualcosa perchè io non ti ho minimamente insultato (se così si può chiamare il tuo bambinesco commento al mio nick)
Con questo chiudo adios

Ultima modifica di Pollo82 : 16-02-2017 alle 09:15.
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 09:21   #12
CloudStrifeFan81
Senior Member

Nessuna coscienza sporca.ho 352 feed su ebay e 52 su altro sito.adioa
Old 16-02-2017, 10:35   #13
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Up...Disponibile!!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian