|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Come si aggiorna un app?
Ciao, sono giorni che vorrei aggiornare un'app nel mio Hono 6 ma non riesco a capire come si fa. Scusate l'inesperienza. Io vado in Impostazioni/App ma non vedo questa opzione. Grazie per qualche info
Ultima modifica di BadHombre : 10-02-2017 alle 06:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
devi aprire il play store ed andare nelle tue applicazioni
saranno elencati tutti gli aggiornamenti disponibili
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se ci sono app da aggiornare te lo dice google play stesso, non devi andare te a cercarle
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Se è stata disabilitata per qualche motivo l'opzione del controllo automatico però non succede. Si può impostare anche l'aggiornamento automatico così non te ne curi proprio più. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi riferivo al menu "le mie app" all'interno di google play, li se ci sono app da aggiornare te le mette in testa all'elenco come aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Devi attivare andare nel menu "Le mie app" e puoi scegliere di aggiornare tutte le app insieme.
Però se usi i dati devi impostare che puoi aggiornare le app anche senza l'utilizzo del WiFi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.