|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Hardware e Pc Games
Vendo componentistica hardware e PC CD games ritirabili a mano in Viale Caterina da Forlì a Milano. Prezzi nella descrizione del post
Saga completa Ice Wind Dale + Arcanum 10 Euro ADSL Wireless Station Philips SNA6500 10 Euro Mobo ASRock Nettop ION 330 AMCP7A-ION HTPC - SENZA ventolina del processore 10 Euro Wireless PCI express minicard 802.11 b/g/n 10 Euro Ventolina Minicase 5 Euro Telecomando Windows universale 10 Euro 2 PC game pads revolution game 5 Euro 1G DDR400 CL3 PC3200 5 Euro 512M DDR400 CL3 PC3200 4 Euro 512M PC133 Sdram 5 Euro Amplificatore d'antenna 5 Euro Ragazzi non ho ben capito perchè ma non riesco a caricare le foto; se qualcuno ha voglia di darmi una mano poi edito. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
mi metto in coda per la scheda ion e il telecomando.
vorrei sapere se mi puoi mandare una o due foto e, vorrei sapere il modello esatto del telecomando ![]() le foto le puoi anche caricare su dropbox o su uno dei vari siti di foto hosting e darmi il link ![]()
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Quote:
tuo topic di vendita senza avvertimento : Come da regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Titolo irregolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.