|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] Kingston MicroSDXC 64GB UHS-I U3 Droni e Action Camera
Come da titolo vendo questa splendida MicroSDXC da 64GB con velocità (dichiarate) pari a 90R/45W, anche se in realtà durante i test personali è arrivata tranquillamente a 90R/70W.
Resistente a raggi X, acqua, temperature elevatissime e polari, cadute, shock, vibrazioni, insomma indistruttibile! Dovevo usarla in una GoPro Hero 5 Black ma alla fine opto per il GoPro Karma con la GoPro inclusa, quindi l'acquisto è più distante. Nuova la scheda, dotata di adattatore, costa 39€, io la vendo a 29€ spedizioni incluse. Ho perso lo scontrino del MediaWorld ma è garantita a vita con Kingston quindi la cosa non rappresenta alcun problema _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA: -Code max 6h -Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) -Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h) -Fornisco e pretendo serietà -Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano -La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento -Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, facciamo tutti prima -Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
uppete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.