|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[cs+ss] scheda audio xonar u7 nuova + g15 e r.a.t.5
combo mouse mad catz r.a.t.5 + logitech g15, sono messi male, vendo a cifra irrisoria di 25€ per antrambi i pezzi.
La tastiera ha lo schermo lcd che non funziona da oltre un anno, lei funzioona bene, anche le 2 usb, ma qualche tasto è malconcio, il mouse sembra funzionare, siccome era fermo da mesi, oggi l'ho collegato e il cursore sembra essere preciso, ma siccome l'ho solo provato oggi preferisco quasi regalarlo pur di non avere lamentele post-vendita. scheda audio NUOVA mai montata, asus xonar u7 gaming series. 50 euro https://drive.google.com/drive/folde...0ZtWHlkalJyeGs REGOLE PRODOTTI VENDUTI DI QUESTO COLORE prezzi leggermente trattabili ma soprattutto SCONTO SU BLOCCHI per altre foto o info potete scrivermi qui o in pm, possiamo sentirci su whatsapp o tramite mail precedenza a blocchi a mano a mio prezzo materiale in vendita anche altrove se paga prima qualcuno tolgo dalla vendita anche senza preavviso code 12h pagamento come sempre: postepay preferito o bonifico. spedizione con corriere SDA, ottimo imballo e arrivo in 24/48h al costo di 10 euro ESCLUSO DAL PREZZO DELLA MERCE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.