|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ripetitori in serie/cascata
Ho il router posizionato vicino alla parete della sala: al di la di questa parete ci sono altre due stanze e infine un box (quindi tre ambienti di circa 5m di lunghezza ognuno)
Purtroppo per lo spessore dei muri già tra router e prima stanza il segnale diventa relativamente più debole se ci si posiziona dal lato opposto della parete con perdite di segnale. Potrei ottenere un segnale stabile e usufruire della connessione "bene" se posizionassi in ogni stanza un ripetitore wifi (quelli che si attaccano direttamente alla presa)? Il mio obiettivo è di navigare bene dalla stanza router fino al box (escludo il powerline per problemi sull'impianto).
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 06-09-2016 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' una schifezza.
Sai per certo che non vanno perchè hai già provato delle powerline recenti? Quelle che hai nella firma sono obsolete. Allora tira un cavo. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-09-2016 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perchè? In linea teorica cosa non dovrebbe andare bene?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa ho messo tre apparecchi in cascata (tutti diversi tra loro, router>router>repeater) e senza particolari competenze/attenzioni con hardware anche "mediocre" funziona tutto alla grande
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.