|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
una sola adsl per 2 abitazioni
Ciao a tutti ho una domanda da fare.
Un mio amico che vuole trasmettere la sua adsl ad un altra abitazione che dista in linea d aria 1km circa come si può fare?esistono antenne per fare questo?cosa occorre? Grazie
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Esisterebbero pure, ma temo assolutamente fuori norma in Italia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma che dici!?!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In termini di legge è una cosa proibita...
Poi ovviamente di materiali per realizzarla ( così come di persone che lo hanno fatto ) ne è pieno il mondo ! |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Dico che...
1) non esistono apparati wifi con una portata del genere utilizzabili in Italia (ovviamente ci sono sempre le varie cineserie che friggono anche i volatili davanti alle antenne) 2) un apparato radio ovviamente richiederebbe tutt'altra infrastruttura (altro che ADSL) 3) esistono collegamenti di vari tipi (da laser, a radio in linea visiva, se puoi farlo) ma la distanza è enorme (=costosissima) per un'ADSL. 4) finirai al ventosa-radio-team Poi magari mi sbaglio, eh? E' qualche anno che non mi occupo più di telecomunicazioni 3com |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.