|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Tv + sped] - scheda madre Asus E35M1-I DELUXE con APU AMD Fusion
Come da titolo, vendo per inutilizzo scheda madre Asus E35M1-I DELUXE con APU AMD Fusion on board. Prima incarnazione di un progetto decisamente riuscito, consumi irrisori e potenza di calcolo sufficiente per le normali attività multimediali. Da un anno a questa parte viene utilizzata con Kodibuntu, gestisce senza alcuna difficoltà lo streaming di contenuti in Full HD.
Il modello in questione è completamente passivo e grazie al BIOS UEFI si può perfino praticare overclock con un click. La scheda è in ottime condizioni estetico/funzionali, non è stata posta sotto stress, le temperature di esercizio si sono mantenute sempre su livelli più che accettabili grazie ad un case molto ventilato. Riassumendo le principali caratteristiche: DDR3, USB 3.0, SATA 3.0, PCIex, WiFi con doppia antenna esterna, E-350 Dual core con grafica integrata, raffreddamento passivo, bundle e scatola presenti, garanzia scaduta. Si presta benissimo a piattaforma multimediale o muletto. Prezzo 35 Euro + spedizione Metto qualche regola: - preferisco lo scambio a mano - preferisco vendere al mio prezzo - per cortesia niente lamentele o commenti nella discussione, usate i messaggi personali se proprio è necessario - chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere. - mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita se dovesse restare a lungo invenduto - ritengo sia mia facoltà rifiutare di vendere ad utenti che si dimostrino poco seri -Pagamento accettato : Postepay, Bonifico bancario. Contante se scambio a mano - la merce esce di casa mia perfettamente funzionante, in un imballo adeguato. Non sono responsabile per l'inettitudine o disattenzione dei corrieri!
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 31-07-2016 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up & prezzo rivisto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Coda...forse a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Coda a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho mandato pm al primo in coda, se non troviamo accordo passo oltre
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
milth lascia la coda, avanti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
preso accordi con Sandime per lo scambio a mano, stasera si conclude
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scambio a mano effettuato con Sandime.
Ottimo acquirente, spero avremo altre occasioni.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.