|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
[RS + ss]Notebook Guasti - Non Funzionanti - Componenti
Come da titolo, cerco notebook Guasti.
Specificare Per favore: Marca Modello Difetto Circostanze Difetto Cosa non è compreso "HDD RAM ECC" Eventuali riparazioni eseguite o tentate. Acquisto Soprattutto in blocco, a anche singoli. Acquisto Prevalentemente per Ripararli. e per Accumulare eventuali Ricambi. Evitare Notebook Antecedenti all'anno 2006. Grazie Preferisco scambio a mano in negozio, ma accetto tranquillamente spedizioni solo ed esclusivamente tramite CORRIERE! Prezzi onesti e GIUSTI!! Accetto le regole de mercatino!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
Ho un ASUS X58LE funzionante, con tastiera che sarebbe da sostituire (tasto Z deformato ma funzionante e tasto K che non funziona bene) e frontalino del masterizzatore mancante. Batteria esausta, per il resto funziona perfettamente. 65€ spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao,
Ho un HP serie DV2000 (non ricordo il modello preciso) ed un paio di 6735s, difettosi. I 6735s si accendono, ma non danno segni di vita. Il DV2000 lo stesso. Non ricordo se ho ancora un DV6000. Tutti sono senza hard disk e senza ram. I 6735s sono stati aperti, il DV2000 no. Se ti interessano, contattami pure!
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mando PM anche io!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Ciao,
ho avanzi di un Acer Aspire 5552G-p344G50Mnkk. Avanzi vuol dire: Dissipatore CPU+GPU con ventola (i pad sono da sostituire) Scocca tastiera (solo trackpad integrato, senza pulsante accensione) Telaio monitor 15.6", completo di cerniere, antenne wifi, microfono Processore AMD Athlon II X2P340 Modulo doppia porta USB Modulo per lettore di schede SD Webcam Scheda WiFi Broadcom BCM943225HM Tastiera. Se ti interessa mandami un pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
T'interessano anche componenti,tipo:
-scocche -inverter .cpu -ventole -moduli -cavi flat -cover -Tastiere varie e perfette. ecc.ecc. ??? Uno scatolone,puoi sceglierlo da questo link(non tenere conto dei prezzi). http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2755753
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Valuto e ti faccio sapere nel caso fossi interessato!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho un hp DV6000 (dv6141eu)
si accende ma a parte i led non da segni di vita, pensavo fosse lo schermo e l'ho cambiato, cosi come cavo flat e inverter (ne ho due di questi). il resto è tutto completo tranne hd. Ha cpu Amd turion 64x2, Tastiera italiana, Ram 1gb, alimentatore e batteria funzionante
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Daddolo, hai ricevuto il mio pm?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Il portatile è stato smembrato perchè si è corrotto il bios della mobo, ma la CPU funziona.
https://drive.google.com/open?id=0B_...0JZSW0yQ09YSFU La tastiera è perfettamente funzionante; ha solo un minimo di usura sui alcuni tasti, ma nulla di che ![]() ![]() Scusa lo sfondo verde ![]() Per il prezzo non ti preoccupare, ci accordiamo in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Penso di si, a perdersi non si perde ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ok,valuta pure,più prendi e meno paghi.Ho anche qualche lcd.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao
ho questo blocco che non smembro (o mi libero di tutto o resta in magazzino) a 150 + s.s. foto qui AcerTravelmate2350 AcerZG5 AsusA2500H CompaqPresario2100 HPDV5_1015el (completo anche di antenna dvb-t e telecomando) ToshibaSatelliteA100 (senza pannello lcd) Packard Bell EasyNote ML65 (non ho ancora le foto ma è in ottimo stato) sono tutti non funzionanti x varie cause che non ricordo e mancano di hd e ram, forse riesco a recuperare qualche banco di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
sony vaio vgn nr21s
ciao, io vendo questo sony vaio vgn nr21s non funzionante. non sono presenti ram-hard disk e alimentatore.
lcd e tastiera integri al 100%. non so da cosa dipenda il guasto. te lo posso vendere a 30€ spedizione compresa. spedisco con corriere SDA tracciabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
acer 5552
completo e funzionante, sistema si avvia e funziona correttamente per circa 15 minuti poi freeza e bisogna riavviare. acer 5920 sistema completo ma non funzionante
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.