|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
[Film] The revenant (2016, Inarritu)
![]() Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=xrctuMnFDc4 Beh?? Nessuno l'ha visto? Ce la fa sto giro Di Caprio a vincere l'Oscar?
Ultima modifica di Stormblast : 26-01-2016 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
No
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
possibile, sarebbe però un premio alla carriera...perchè l'oscar dovrebbe andare a Tom Hardy...o all'orso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ma il film, oscar a parte, com'è??
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
sa tanto di già visto,la scena dell'orso in"corvo rosso non avrai il mio scalpo"
comunque si può vedere,quanto all'oscar per di caprio,proprio non penso.
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
bellissimo da vedere ma incredibilmente & inutilmente lungo ...un po' come Gravity insomma
![]() con un tizio che per ben due volte...
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Allora forse abbiamo visto un altro film, perché di Gravity tutto si può dire, tranne che sia lungo (ripetitivo, forse), visto che non dura nemmeno 90 minuti
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 26-01-2016 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
solo 90'?? caspita, finalmente un aspetto positivo di Gravity, io me lo ricordavo eterno...comunque il punto è che sono entrambi film fantastici dal punto di vista visivo ma in quanto a sostanza poco o nulla
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Visto ma mi accodo ai post dei non troppo entusiasmati.
E' un film gradevole ma nulla di più basato su molti eventi classici della tradizione culturale del west americano (inteso proprio come storie e non come film); tra i film oltre a corvo rosso... citerei anche seraphim falls, mi da l'idea che peschi anche da lì. Sostanzialmente mi è parso più un documentario che un film con alcune scene molto fantasy (dicono tratto da una storia vera ma alcune cose sembrano più da discorso del bar dopo molto whisky); il regista vorrebbe attingere a molti simbolimi forse ma mi è parso tutto molto confuso e sgranato (le questioni degli indiani ad esempio o
Bellissimi gli scenari naturali. Di Caprio non mi è parso granchè, molto meglio (ma molto meglio) Tom Hardy e appunto l'orso... ci sono stati film dove mi è sembrato più in parte. Belle però due scene:
|
||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Premetto che ancora non ho visto il film ma a giudicare dalla trama non sembra un po' "scopiazzato" da "L'urlo dell'odio" con A.Hopkins ?
http://www.mymovies.it/film/1997/lurlodellodio/ ![]() Attendo pareri da chia ha visto entrambi i film ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quoto assolutamente zyrquel e skadex, spoiler compresi
Ma la scena più brutta è
Mi è parso un film ''manierista'': tante cose messe qua e là, tanto perché ci dovevano essere. Inarritu per caso si è visto il Gladiatore e La sottile linea rossa utlimamente? Stupenda però, a mio avviso, l'apertura e
|
||||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Di Caprio è un ottimo attore..ma boh il film in cui per ore si vede il protagonista strisciare e ad urlare di dolore...boh..non mi ha detto niente.
Meriterebbe l'oscar come miglior attore SE purtroppo per di Caprio non ci fosse questo film che consiglio vivamente a tutti di andare a vedere anche solo per la straordinaria recitazione di Walter White ![]() https://www.youtube.com/watch?v=DV-lwzTeVzs
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Molto recentemente ho visto questo film e la mia opinione non è particolarmente entusiasta.
Tecnicamente ineccepibile con soluzioni fotografiche inusuali (una profondità di campo che aumenta a dismisura, in modo quasi irreale) ma la storia e la messa in scena appaiono fin troppo lineari e scontate. Decisamente azzeccata la sequenza finale che lascia molti interrogativi, ottimo Di Caprio che pur recitando in modo estremamente fisico (in questo film i dialoghi sono al minimo sindacale) confeziona una prestazione all'altezza ma non la migliore tra quelle mostrate, in passato, allo spettatore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.