|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pc non parte e non emette suoni
Salve a tutti.ho un problema al pc e spero che qualcuno possa darmi una mano.tempo lavorando al cubase per comporre musica mi sono accorto il pc aveva rallentato le prestazioni.ci metteva molto più tempo a fare le cose.ho continuato a lavorare e la cosa peggiorava.finche' non si è bloccato tutto e ho dovuto staccare la corrente per spengerlo.poi riacceso sembrava che tutto andava bene. Ma dopo poco il problema è tornato.allo stesso modo.prima rallentamenti e poi bloccato.e così ha fatto per molte volte. finché poi non si è più riacceso.adesso se provo a accendere si accende e spenge in continuazione ogni secondo.appena parte la ventola si spenge poi si riaccende da solo e così in continuazione
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Questo è il filmato di come fa il pc
https://youtu.be/kPyR-44-HzY Ho provato a lasciare solo processore scheda madre e ram ma fa lo stesso . Il processore è un i5 760. Scheda madre gigabyte ga-p55-ud3l. Ram corsair tr3x6g1600c9.grazie di tutto |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
togli anche tutta la ram e vedi se ti beeppa quantomeno ram mancante
in caso negativo potrebbero essere nell'ordine --> alimentatore --> processore --> piedini del socket --> scheda madre |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Togliendo tutta la ram da lo stesso problema
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato a mettere un altro alimentatore che avevo.pero' di soli 400 w.il risultato è questo
https://youtu.be/J3VEQbYjAdg |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se metto invece l'alimentatore del pc rotto al pc vecchio quest'ultimo parte.
Pero' magari a quello vecchio bastamo meno watt |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.