|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
[TO+ss] Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle + Batterie + Flight Recorder + Altro
Salve a tutti, vendo Parrot AR. Drone 2.0 Elite Edition Jungle con molti accessori che vi elenco di seguito:
- Unità Drone Parrot AR. Drone 2.0 - 2 Scocche (volo interno ed esterno) con tema Jungle nuove mai usate - 2 Scocche (volo interno ed esterno) con tema classico usurate - 1 scocca da esterno in polistirolo usurate - svariale eliche di ricambio colorate usurate - tool di attrezzi per smontaggio eliche - 2 batterie da 1000mha originali - 1 batteria ad alta densità da 1500mha originale - 1 batteria ad alta densità da 1500mha originale leggermente gonfia ma funzionante alla perfezione - 2 caricabatteria da parete originali con presa italiana e adattatori per paesi esteri - 1 GPS Flight Recorder Il drone funziona perfettamente ma ha le eliche da sostituire quindi ogni tanto “sbanda” il valore complessivo di tutto il materiale sopra elencato supera abbondantemente le 500€ Un paio di foto dell'oggetto Specifiche AR.Drone 2.0 Specifiche Flight Recorder Prezzo: Venduto altrove Per informazioni "Messaggio Privato" oppure Whatsapp \ SMS al N 370 347 0911
Ultima modifica di chiadoz : 30-09-2017 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
a quanto solo il drone se lo smembri (la roba usurata non mio serve)?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
pvitizzato XD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

__