|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] Palit GeForce GTX660 OC 2gb gddr5
Vendo la scheda in oggetto, completa di scatola e tutti gli accessori, fuori garanzia ma perfettamente funzionante, ottime prestazioni in full hd e qualità alta con tutti i giochi provati (tra cui fifa 16, gta 5, fallout 4, far cry 4).
versione Overcloccata, dissipatore monoventola con base dissipante in rame e alluminio davvero ottimo, raramente ne ho sentito il rumore durante le sessioni di gioco. Mai toccate frequenze e voltaggi. LINK prezzo 85€ + sped. - pagamento cash se a mano oppure postepay-paypal - prezzo non trattabile - valuto scambi con hard disk interno o esterno da 2,5" + vostro conguaglio - spedisco solo tramite poste per motivi di lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Ciao! pm !
Ultima modifica di Iron82 : 21-12-2015 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attendo risposta da iron entrò oggi, poi passò a dicos!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accordi presi e ricarica effettuata!
![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
non ti ho fatto sapere nulla , chiedo scusa .
Grazie per la disponibilità son felice che tu abbia venduto (ottima scheda ed ottimo prezzo)!!! alla prox! Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() hai pm con l'indirizzo!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scheda testata e funzionante, ringrazio l'ottimo venditore, serio ed affidabile; è stato un piacere alla prossima ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.