Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2015, 15:25   #1
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
[Ct+ss]Ultima Vendita Natalizia Cpu Haswell Comp. Vari e Pc

Come da titolo ultima vendita per questo mese se tutto va bene ci rivedremo a meta gennaio
Se qualcuno ha da proporre scambi con conguaglio io cerco un case Atx piccolo ….. So che è un controsenso ma vorrei il piu' piccolo degli atx

Blocco
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019
1 Sapphire TOXIC R9 270X 2G D5 (http://www.sapphiretech.com/productd...7009C&lang=eng)
1 Ram da 8 gb crucial 1600 mhz ddr3
1 Ssd Kingston 240gb v300 snow
1 Licenza Windows 7 Pro Lcp for oem software
Totale 330€ spedito

6 Ram da 4 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 14€ cadauna (http://www.crucial.com/usa/en/ct51264ba160b)
8 Ram da 8 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 prezzo 27€ cadauna (http://www.crucial.com/usa/en/ct102464ba160b)
1 Processore haswell 4160 try garanzia 2018/2019 90€ VENDUTO FUORI FORUM
8 Licenze Windows 7 Pro Lcp for oem software 24€ cadauna (Sconti x piu licenze )
1 Licenza Office 2013 24€

Scheda Madre msi h81 m matx 115€ VENDUTA A FPE
Cpu haswell i5 4440 Garanzia intel 2018 37€ VENDUTA A FPE
Scheda video gigabyte r9 270x windforce 3 oc 115€ VENDUTA A PEDREDDU
Ssd 240 gb Kingston v300 now 62 euro (Nuovo) VENDUTO A LUKA77
Hd 1 tera Toshiba sata 3 32 euro (Nuovo) VENDUTO A LUKA77
Ali 750w scatola e fattura preso solo 3 mesi fa 20 euro
VENDUTO A LUKA77

1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 115€ ( 122€ con dissi stock intel ) VENDUTO A IVENERAN
1 Processore haswell 4440 try garanzia 2018/2019 115€ ( 122€ con dissi stock intel ) VENDUTO A OvErClOck82
1 Licenza Win 7 24€ VENDUTA A IVENERAN
4 Ram da 8 gb cadauna crucial con chip micron 1600 mhz ddr3 28€ una stecca 53€ 2 stecche 78€ 3 stecche 100€ 4 stecche VENDUTE A EskevarMkDrake
4 Ram da 4 gb cadauna crucial 1600 mhz ddr3 28€ 2 stecche 52€ 4 stecche VENDUTE A IVENERAN

CAPITOLO SPEDIZIONI LEGGERE BENE
Spedizione a carico mio con raccomandata 1 solo e solamente per chi acquista
1 Blocco
2 4 Ram da 8
3 4 Ram da 4
4 Processore e Ram
Per tutto il resto a carico mio spedisco solo con prioritaria 2,80€
Chi vuole spedizioni diverse aggiunge la differenza
Esempio raccomandata 1 aggiungere 3,80€ Corriere Aggiungere 4€ etc.

Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza

1)Se non si e' sicuri del prezzo…. della merce…….. di poter pagare…… Che i componenti siano quelli giusti ....che avete bisogno di altro per comprare questi "EVITARE DI METTERSI IN CODA INTASANDOLE SENZA ALCUN MOTIVO"
2)Precedenza a chi paga per primo al mio prezzo poi resto blocco etc
3)Pagamenti precedenza postepay, poi bonifico bancario
4)Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
5)Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
6)Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.

Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-

Ultima modifica di BlackTop : 16-12-2015 alle 09:40. Motivo: smembro blocco
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:33   #2
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Coda:
- RAM 4x4GB
- I5 4440
- 1 o 2 licenza W7 (controllo necessità)

iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:37   #3
GabrieleDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
Coda 1 4440 e 2 ram 4gb

Aggiungo modifica che se non fossero disponibili 2*4gb posso valutare 1 da 8GB o solo processore.

Ultima modifica di GabrieleDA : 11-12-2015 alle 15:49.
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:42   #4
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
coda per 1 licenza win 7 e 2 licenze office 2013
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:50   #5
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Ciao! Mi daresti il modello delle Crucial da 8Gb? In coda per due!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:54   #6
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Coda:
- RAM 4x4GB
- I5 4440
- 1 o 2 licenza W7 (controllo necessità)

Aggiorno necessità come poc'anzi esposto: 2 licenze W7.

Coda aggiornata:
- RAM 4x4GB
- I5 4440
- 2x licenza W7
Old 11-12-2015, 16:00   #7
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Ciao! Mi daresti il modello delle Crucial da 8Gb? In coda per due!
Ram Crucial MT16KTF1G64AZ-1G6E1 (Con chip micron)
http://www.thecomputerpartstore.com/...f1g64az1g6e1-1
http://www.discountmicrosales.com/mt...4az-1g6e1.html

Ne approfitto per chiarire per chi non avesse visto 2 cose
1) le licenze in vendita sono 2 in questo post dopo averle vendute se qualcuno bisogna mi scriva in pvt e vedo di comprarne qualcun'altra ma per adesso sono quelle due disponibili
2) Io non forzo nessuno a comprare e non ho mandato pvt a nessuno ma sappiate come evidenziato che chi paga per primo compra quindi regolatevi
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
Old 11-12-2015, 16:03   #8
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda blocco senza scheda video, hai garanzie? Scatole?Prezzo?
Grazie
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:03   #9
iveneran
Senior Member

Per quanto mi riguarda, possiamo passare in PM per i dati.
Old 11-12-2015, 16:10   #10
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Coda blocco senza scheda video, hai garanzie? Scatole?Prezzo?
Grazie
ciao grazie a te intanto per l'interesse
Quello che ho e' scritto
d'altronde se erano nuovi e in garanzia non ci sarebbe quel prezzo leggermente limabile ancora
Ciao e grazie comunque

Penso che senza scheda video si possa perche' dovrei avere un acquirente posso controllare se sei sicuro
Old 11-12-2015, 16:13   #11
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
Coda
Se vendi il blocco all'altro utente la vga la prendo io amico mio
Pedreddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:16   #12
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
ciao grazie a te intanto per l'interesse
Quello che ho e' scritto
d'altronde se erano nuovi e in garanzia non ci sarebbe quel prezzo leggermente limabile ancora
Ciao e grazie comunque

Penso che senza scheda video si possa perche' dovrei avere un acquirente posso controllare se sei sicuro
Ok, chiedevo...Prezzo senza vga, compreso della limatina cui accennavi?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 11-12-2015, 16:26   #13
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da Pedreddu Guarda i messaggi
Coda
Se vendi il blocco all'altro utente la vga la prendo io amico mio
Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Ok, chiedevo...Prezzo senza vga, compreso della limatina cui accennavi?
vi rispondo in pvt
Old 11-12-2015, 16:26   #14
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Coda per un i5, non dovessi prendere il blocco. grazie
Old 11-12-2015, 16:28   #15
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, possiamo passare in PM per i dati.
confermo scambio dati per
1 4440
1 licenza win pro
4 ram 4 giga
Old 11-12-2015, 16:35   #16
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Coda 4440, se arriva il mio turno mi mandi un pvt? Grazie
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:36   #17
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
edit
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:54   #18
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao una domanda, le ram da 8gb sono per desktop? Perchè sono "nude" come quelle per portatile? Non ne ho mai viste così, grazie

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:56   #19
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Del blocco pc, garanzia? Io avrei una gigabyte f2a88xn wifi(m-itx) scatola aperta ma confezione della scheda ancora sigillata, ed un a8 7670k
Old 11-12-2015, 17:14   #20
GabrieleDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
Libero la coda perché mio fratello cui servono i pezzi preferisce altre soluzioni.

Un grazie a BlackTop per la correttezza.
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian