|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[SR+SS] Scheda Madre MSI P67A-C43 (B3) rev3 SOCKET 115 H2 Bios da recuperare
Ragazzi come da titolo vendo questa scheda madre con bios da recuperare tramite usb M-Flash
Praticamente basta una chiavetta USB per avere una scheda praticamente nuova e non lo sapevo neanche io ![]() La scheda è questa http://www.msi.com/product/motherboa...#hero-overview Quote:
Prezzo 50euro + spedizione a vostra scelta, se sapete come fare vi ritrovate una scheda come nuova Specifiche http://it.msi.com/product/motherboar...#hero-overview Spedisco con molta cura ed attenzione a prova di bomba, uragani, raggi x e raggi laser, persino a prova di poste italiane ![]() Includo tutto, mascherina, manuali e CD di installazione... se volete vi mando pure la batteria Code veloci di 24 ore. Precedenza a mano SOLO alle mie condizioni e se non mi fate perdere tempo con appuntamenti strani, viceversa preferisco spedire. Per il pagamento ci accordiamo in privato come volete Ultima modifica di mukuro_w : 11-01-2016 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Perdonami, ma quella scheda dovrebbe supportare l'M-flash, quindi con una penna usb e il bios giusto puoi fare il recovery.
Se non ti riesce allora è ben più del bios ad essere corrotto. Fammi sapere, sono interessato.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Supportare che?
![]() Ascolta, io non sono capace e non ho voglia, la scheda è morta per un aggiornamento bios, l'ho ammazzata e la vendo così come sta; l'ho anche scritto, se sei capace e se sei interessato fai un'affare, a me non interessa perderci tempo. Quote:
In pratica accende, parte tutto, ventole e led, ma poi spegne subito e ricomincia all'infinito Ultima modifica di mukuro_w : 03-12-2015 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Praticamente basta una chiavetta USB per recuperare la scheda, non lo sapevo neanche io
![]() http://it.msi.com/product/motherboar...#hero-overview Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prego chi non fosse interessato di astenersi dal disturbare la mia vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Riapro la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.