|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
problema strano
ciao a tutti volevo esprre il mio porlblema, mentre ascoltavo un video con media player,ho aperto di nuova lacartella dove avevo i video, e di solito sul video affianco c e l immagine di win dos media player che significa che lo apro con qujello, pero io ho trovao l immagine tipo una casella di posta se non sbaglio, il video però me lo faceva aprire sempre con windows media player,ho riavviaoto il pc e ede tornato affianco al video il simbolo di media player che può essere? grazie
Ultima modifica di antonioli : 19-11-2015 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
bah penso un problema momentaneo, comunque manda in pensione windows media player e installa vlc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quando e apparaso quei simvboli suklle anteprime dei video,c avevo il cell attaco via usb , e itunes apperto, pero ho ripetuto l operazioen e non e apparso piu, hi pensato non e che e quaklcuno che mi sta spiando il pc, e come clicco a quie video li mando a lui, xk sui ideo stava tipo una casella di posta cmq sto facendoanche la scansione anti malwae premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusami pero hai capito piu o meno che oglio dire dal messaggio? che sequalcuno mi spiava , visto che sull anteprima di windows media player c era tipo la cassela di posta con la letetra fuori, cmq garzie, ora ho trovato cosi, che puo essere? il file non me lof a caricare xk e troppo grande, come faccio a farla vedere? grazie
Ultima modifica di antonioli : 19-11-2015 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.