|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP/FM +sped] NUOVO: Apple Macbook Pro 13" Retina 2015. Modello da 256gb + Apple Care
Vendo Macbook Pro 13' Retina 2015 ovvero l'attuale presente sullo store
+ Apple Care garanzia estensiva di 3 anni. Il Mac è nuovo mai acceso, quindi prodotto ancora da registrare. Immacolato. Mi e' stato regalato, purtroppo per esigenze lavorative necessito di sistemi operativi differenti e soprattutto non di un portatile. Il Mac ha le seguenti caratteristiche: -Processore Intel Core i5 dual-core a 2,7GHz con Turbo Boost fino a 3,1GHz -8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz -Unità di memoria flash PCIe da 256GB -Intel Iris Graphics 6100 -Batteria integrata (10 ore) -Trackpad Force Touch -Display Retina: schermo da 13.3" e retroilluminazione LED con tecnologia IPS; risoluzione di 2560x1600 pixel -Slot scheda SDXC, porta HDMI, due porte USB 3, 2 porte Thunderbolt2, supporto per dispositivi I/O ad alta velocità e Mini DisplayPort -Videocamera HD FaceTime -Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0 -Tastiera retroilluminata e sensore di luminosita ambientale -OS X preinstallato -Dimensioni e peso: 31,4 x 21,9 x 1,8 cm; 1,58kg Il prezzo dall' Apple Store e' di: €1.699,00 per il Mac + €249,00 per la Apple Care per un totale di € 1.948,00 Il mio prezzo di vendita è: €1.500,00 per entrambi, inclusa spedizione con corriere espresso tracciabile. Consegna in circa 1 giorno lavorativo. Regole: Prezzo non trattabile. Code brevi massimo 6 ore Priorità consegna a mano. Accetto pagamenti tramite bonifico/postepay/contanti/ paypal (+3.4%) Offro e pretendo serietà, astenersi perditempo. Sono un venditore su Hardware Upgrade da 7 anni, ho più di 80 compravendite, inoltre sono membro ebay con ulteriori 78 trattative e 100% di feedback positivi. Sono a completa disposizione per qualsiasi altra foto e/o chiarimento per evitare qualsiasi tipo di inconveniente post-vendita. Sarò sempre raggiungibile per PM, email o telefono/whatsapp. Foto dei prodotti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi metto in coda per un amico.
dammi 24h di tempo. grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bene, up nel frattempo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti scrivo in PM.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
mi accodo anche io
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come scritto in pm, dato che il mio interesse è per una persona " terza ", libero il venditore dalla mia coda.
se qualcuno è pronto a concludere, faccia pure poichè mi dispiacerebbe far perdere del tempo al venditore in considerazione che la decisione di acquistare non spetta a me |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ringrazio l'utente gokou che nonostante non abbiamo potuto concludere la trattativa si e' dimostrato fin dall'inizio molto cortese ed una persona molto seria.
Ricapitolando: sono in trattativa molto avanzata con l'utente shane.vendrell
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi accodo qualora saltasse con l'altro utente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato pochi minuti fa!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo ricezione pagamento tramite postepay.
Lo scambio verra effettuato a mano questo fine settimama
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Me ne stavo quasi dimenticando...
Consegna del macbook avvenuta regolarmente, computer perfetto come da descrizione, utente gentilissimo e disponibilissimo! Grazie!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io invece me ne ero proprio dimenticato
trattativa conclusa, utente decisamente consigliato e gentilissimo! Si puo' chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.