|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
[OR+SPED]Il mercatino dello psicologo [cpu, ram, mobo, gpu, sk audio, dissi, psu ecc]
Ciao a tutti ragazzi, apro oggi il mio personale mercatino, precisazioni:
1 - Lista in continuo aggiornamento 2 - Pagamenti accettati: Ricarica postepay / bonifico bancario 3 - Offro ed esigo professionalità, no perditempo 4 - Precedenza a chi acquista in blocco 5 - Spedizione a vostra scelta, il prezzo della spedizione non è inclusa nel prezzo dei singoli oggetti 6 - Si accettano scambi 7 - Non sporcate il thread con richieste di limate, considerazioni personali ecc, pena segnalazione. 8 - Per qualunque richiesta, domanda, richiesta foto in alta definizione ecc ci sono i messaggi privati, dove risponderò il prima possibile. ------------ MEMORIE -------------- 2 Micro SD (+ adapter) Kingston da 16GB, Classe 4, nuove: 8,00 Euro la coppia o 4,00 Euro l'una Commento personale: Le micro sd sono nuove, all'interno delle rispettive scatoline sigillate, vendo per acquisto errato ![]() 2 Banchi di ram Kingston HyperX DDR2-1066 CL5 SDRAM (4GB totali): 25,00 Euro (il prezzo si riferisce a entrambe le ram, prezzo singolo 15,00) ( VENDUTO A: PEDREDDU ) ------------ VENTOLE ------------- Ventola Cooler Master da 80mm, collegamento a 3 pin: 3,50 Euro Modello: A8025-14BB-3AN-D1 ![]() ----------- MONITOR ------------- Acer S220HQL 21.5" FULL HD: Prezzo 70,00 Commento personale: Il suddetto monitor attualmente lo sto utilizzando, verrà reso disponibile nei prossimi 5-7 giorni, foto a breve. ---------- SCHEDE AUDIO ------------ M-Audio Firewire Solo: 59,00 Euro Commento personale: La scheda è completa di scatola originale, imballi originali, cavetteria e modulistica originale. Il prezzo della scheda nuova varia dai 140 ai 200. La scheda è stata tenuta in modo maniacale Utilizzo saltuario (in tutta la sua vita sarà stata utilizzata meno di 100 ore, ma davvero) ![]() ---------- SCHEDE FIREWIRE ----------- Scheda Firewire, con 3 porte: 5,00 Euro Commento personale: Non conosco il modello esatto, in ogni caso la scheda è nuova, comprata solo per testare una scheda audio. ![]() ----------- UNITA' OTTICHE ------------ Lettori/Masterizzatori DVD: 4,00 Euro (disponibile solo l'lg) ( MASTERIZZATORE N°1 VENDUTO A: MIKY060 ) ![]() ------------- PROCESSORI ----------------- Amd Phenom II X4 965 Black Edition 3,4 Ghz: 45,00 Euro ( VENDUTO A: PEDREDDU ) ![]() ------------- SCHEDE VIDEO ---------------- Sapphire Radeon HD 5570 1GB: 18,00 Euro ( VENDUTO A : AK72 ) ![]() ----------- DISSIPATORI ------------- Dissipatore Stock Amd (860K): 5,00 Euro ( VENDUTO A: PEDREDDU ) Arctic Freezer 13 PRO: 13,00 Euro ( VENDUTO A: MIKY060 ) ![]() ________________________________________________________________________________ Aggiornamenti: Prezzi abbassati A breve aggiungerò alimentatori e schede madri Per quanto riguarda gli scambi attualmente sono interessato a: - Ventole - Led - SSD - Case In ogni caso accetto proposte.
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 26-10-2015 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Quote:
25€ inclusa spedizione? Puoi mandarmi cortesemente in pm la foto che non riesco a leggere bene la sigla per verificare la frequenza? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda sd
10€ la coppia? di che città sei? salud bb75
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
10 Euro la coppia, esatto. Oristano, Sardegna.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In attesa del pagamento da parte di @Pedreddu per ram, cpu, dissipatore (quello da 5 euro) e mobo (che non avevo ancora inserito in lista)
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 23-10-2015 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Colgo l'occasione per ringraziarti, persona davvero educata, seria e disponibile...e poi è mio conterraneo!! Domani aggiorno il topic appena fatto tutto |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato questa mattina come da accordi
Attendo tracking spedizione |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Un saluto al buon Pedreddu che è stato gentile e professionale, fossero tutti come lui sarebbe un mondo migliore. P.S. Prezzi del resto degli oggetti in vendita aggiornato (e abbassato)
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 23-10-2015 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Mi interesserebbe Artic Freezer e un DVD-RW. Un pò di sconto? Hai mica anche una ventola da 120mm da case?
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho ventole da 120 mm, ma ne ho una da 80 mm (che ho appena aggiunto agli oggetti in vendita) Se sei interessato contattami via messaggi privati, così ne parliamo meglio e vediamo di venirci incontro.
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 23-10-2015 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nuova limata sui prezzi e ulteriori sconti a chi prende più oggetti insieme.
Fatevi avanti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
coda per la scheda video.
Tempo di informarmi
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao, se sei interessato alla scheda o hai domande particolari contattami per messaggio privato, cerco di rispondere il prima possibile.
Up per me
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 24-10-2015 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
In attesa del pagamento da parte di @ak72 per scheda video + mobo e alimentatore che non avevo ancora inserito in elenco.
In attesa del pagamento __________________
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Aggiornamento:
Spedizione per "Pedreddu" partita oggi. In attesa del ricevimento del bonifico da parte di "ak72" In trattativa con l'utente "Miky060" per dissipatore Arctic e masterizzatore dvd. _______________________ Prezzi ulteriormente abbassati.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
coda per scheda audio , vorrei sapere se è ancora in garanzia tnx
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Aggiornamento:
Dissipatore Arctic e 1 masterizzatore venduti a: Miky060 Pagamento ricevuto, procedo alla spedizione per domani 27/10/2015 Quote:
Comunque controllo e ti faccio sapere. Contattami per mp se sei comunque interessato.
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 26-10-2015 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Bonifico ricevuto, procediamo alla spedizione per domani
________________ Aggiornamento: Dissipatore Arctic e 1 masterizzatore spediti a: Miky060
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 27-10-2015 alle 12:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

)