Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione
Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione
Il Galaxy Z Flip6 è il pieghevole a conchiglia per eccellenza di Samsung. Un device che rimane fedele al passato ma che migliora sotto diversi punti di vista divenendo ancora più icona di stile ma soprattutto con maggiore batteria e fotocamera più potente. Ecco cosa ne pensiamo
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked
Con la terza generazione, la Nikon Z6 III acquista grandi performance e migliora efficacia e usabilità del sistema AF. Significativo passo avanti rispetto alla generazione precedente, purtroppo anche nel prezzo.
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide
Uno schermo di elevata qualità, che può essere utilizzato non solo per sessioni videoludiche coinvolgenti, ma anche per attività di produzione creativa. Ci ricorda una vecchia conoscenza, e in effetti...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2015, 11:11   #9381
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
ho la stessa tastiera a me non da problemi
Avevo win update disattivato, dopo 2 settimane che mi rompeva con un aggiornamento importante ho scoperto che proprio quello risolveva il problema. Ecco perchè tu non hai problemi.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 12:23   #9382
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12071
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Uppo
Se hai paura di perdere tutto, per sicurezza esegui un'immagine di backup di Win8 tramite software appositi (ad es. http://www.macrium.com/reflectfree.aspx ), da riprstinare in caso di problemi con l'aggiornamento, cosa che cmnq è sempre caldamente consigliata
Quindi aggiorna o tramite WinUpdate o tramite il tool di creazione della iso di Win10 (info in prima pagina)
Una volta aggiornato, avrai cmnq 30 giorni di tempo per tornare al tuo vecchio OS con la funzione di ripristino integrata in Win10: passati i 30 giorni, l'unico modo per tornare a Win8 sarà o una sua re-installazione, o il ripristino tramite l'immagine di backup con il software che ti ho indicato
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 12:33   #9383
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Usi quello integrato (Defender)? O proprio nessuno nessuno perchè magari non introduci memorie di altre persone etc?
Intendevo che non uso nessun antivirus freeware, perchè se uso antivirus, uso antivirus freeware, di terze parti, tipo Avira, Avast...... ma quello integrato di windows .
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ohhh .......farò come....
Vediamo di fare interventi attinenti .........e dammi del tu
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Edit: e sembra che funzioni! Non ci sono problemi col tasto start!
Perchè avevi installato un antivirus non Microsoft, disinstallandolo il pulsante Start che prima non funzionava, adesso ti funziona ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 16:36   #9384
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4623
Volendo acquistare una licenza Windows 10 ho visto i prezzi in prima pagina, che poi concidono ad esempio con quello delle amazzoni (119,99).
Parlando di negozi ufficiali escludendo ovviamente quelli che vendono chiavi di dubbia provenienza, si trovano prezzi migliori o sono quelli?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 16:47   #9385
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Volendo acquistare una licenza Windows 10 ho visto i prezzi in prima pagina, che poi concidono ad esempio con quello delle amazzoni (119,99).
Parlando di negozi ufficiali escludendo ovviamente quelli che vendono chiavi di dubbia provenienza, si trovano prezzi migliori o sono quelli?
A meno di particolari offerte lampo (tipo quelle amazon), questo è il prezzo più o meno. E stiamo parlando di licenza retail. Ci sono anche le oem a 10-15€ in meno, ma non dovrebbero essere vendute perché illegale.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 18:22   #9386
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7064
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
A meno di particolari offerte lampo (tipo quelle amazon), questo è il prezzo più o meno. E stiamo parlando di licenza retail.........
Su questo non ci metterei la mano sul fuoco......
Sul Win10 32/64bit USB venduto da Amazon a 119,99 € non è specificato nulla, e visto che la stessa Amazon vende un Win10 OEM English DVD 64bit a 99,99 € il dubbio viene....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 19:04   #9387
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16079
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Io direi che, vedendo i test, è peggio di tutti gli antivirus, tanto vale tenerlo disattivato, fatto 30 facciamo 31

Poi, come giustamente dici, credere che un programma (integrato o meno) non sfrutti risorse contrasta leggermente con i principi secondo i quali funzionano i software

Ma ognuno sul proprio computer fa come crede, ho visto gente installare rootkit di propria iniziativa (e poi perdere il controllo del computer), si chiamavano SuperAntivirus 20xx o roba del genere, contenti loro contenti tutti
Io preferirei pure restare senza antivirus piuttosto di avere qualcosa come il defender che mi pesa negativamente sulle prestazioni del PC, questo su 3 PC diversi da 8 non è una cosa riscontrata con 10 (e non è riscontrata solo da me) quindi ci ho perso le speranze...nemmeno fosse tra i migliori come rilevazioni appunto.

perché è vero pure che virus non ne vedo da anni e al massimo ho beccato falsi positivi, tra altre precauzioni, attenzione e siti visitati...

però per avere una sicurezza in più mi cerco sempre qualcosa di free che non mi impatta sulle prestazioni. cioè ovvio che utilizzi sempre risorse, ma non devo praticamente notarlo, sto pure su HD meccanico. a quel punto non mi infastidisce come invece fa il defender in determinate situazioni, cosa che non posso assolutamente accettare.

poi microsoft stessa riesce a fare danni su windows ovvio che un determinato software di terze parti, in una determinata versione, in determinate situazioni...potrebbe creare problemi.

Ma "integrato è sempre meglio" è davvero una bestemmia in informatica, è effettivamente a livello di installarsi roolkit da soli...anche se meno dannoso per fortuna
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 19:07   #9388
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Va bene
Ho rifatto tutta la procedura, ovvero:
1-Reinstallato W8, fatti gli aggiornamenti e fatto l'update a 8.1
2-Fatti aggiornamenti e poi con l'ISO (montata dal sistema) ho installato W10, scegliendo di togliere file e app
Ma non capisco, sembra che abbia già cancellato i file e apps, perciò ho fatto già la cosiddetta installazione pulita, no? Non occorre ripeterla?
Ho visto che Windows è attivato, perciò sembra che sia tutto andato bene...

Non capisco allora chi deve fare la doppia procedura, aggiornare da iso una volta e poi far l'installazione pulita, sembra che a me sia andata al primo tentativo sta volta, a meno che abbia sbagliato di nuovo qualcosa XD

Se mi dite che è tutto a posto comincerò domani ad aggiornare i driver e l'inaugurazione del SO.
uppo, per favore, finchè non ho conferma che va tutto bene e posso ufficialmente traslocare non mi darò pace senza risposta
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 19:17   #9389
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16079
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
uppo, per favore, finchè non ho conferma che va tutto bene e posso ufficialmente traslocare non mi darò pace senza risposta
la procedura corretta è:
installa 8.1, controlla che sia attivato, fai l'upgrade a windows 10, controlla che sia attivato. stop

perché ancora installare 8 e poi l'update a 8.1? ok facciamo che avevi l'ISO di 8 da usare...ma perché gli aggiornamenti di 8.1? allora sei tu che vuoi perdere tempo...

a parte quello tutto ok, l'installazione pulita non è mica un obbligo, è una cosa che viene fatta più per "sicurezza", una scelta tua...puoi restare così certo, e se formatterai installare direttamente 10 (o fare il ripristino dalle impostazioni, fa lo stesso)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 19:18   #9390
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
A meno di particolari offerte lampo (tipo quelle amazon), questo è il prezzo più o meno. E stiamo parlando di licenza retail. Ci sono anche le oem a 10-15€ in meno, ma non dovrebbero essere vendute perché illegale.
Su quale documento ufficiale di Ms è scritto che le licenze OEM[1] non possono essere vendute negli shop?

P.S.

[1] Esistono 2 tipi di licenze OEM:

- quelle preattivate, installate su Pc realizzati dai grossi produttori internazionali, tipo Hp, Dell, ecc.

- quelle per piccoli assemblatori locali OEM Sytem Builder che possono essere acquistate da chiunque e sono quelle vendute legalmente negli shop.

Ovviamente Ms NON fornisce supporto alle Licenze OEM ma occorre rivolgerrsi al produttore internazionale, Hp, Dell, ecc., oppure al Sytem Builder.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 20:05   #9391
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
la procedura corretta è:
1-installa 8.1, controlla che sia attivato, fai l'upgrade a windows 10, controlla che sia attivato. stop

2-perché ancora installare 8 e poi l'update a 8.1? ok facciamo che avevi l'ISO di 8 da usare...ma perché gli aggiornamenti di 8.1? allora sei tu che vuoi perdere tempo...

3-a parte quello tutto ok, l'installazione pulita non è mica un obbligo, è una cosa che viene fatta più per "sicurezza", una scelta tua...puoi restare così certo, e se formatterai installare direttamente 10 (o fare il ripristino dalle impostazioni, fa lo stesso)
1-ok, fatto, l'attivazione di Windows 19 è stata automatica, io non ho fatto niente, in certi siti c'era scritto che bisognava farla manualmente
2-ho dovuto reinstallare W8 perché avevo installato con product key generico w10 Pro, da Windows 8.1 home... Ne parlavamo qualche pagina fa... Ho perciò dovuto rifare tutte le procedure... (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post42940448)
Inoltre il sistema mi obbligava ad installare gli aggiornamenti prima di fare le installazioni a 8.1

3-per quanto riguarda l'installazione pulita, da quel che ho capito l'ho già fatta aggiornando a W10 con la ISO, visto che ho selezionato l'opzione "cancella tutti i file, app e impostazioni" dalla schermata dell'ISO, o sbaglio? (e non mi è stato chiesto il product key, è cominciata direttamente l'installazione con il setup dell'iso)


Più che altro era un dubbio causato da dei precedenti post, dei quali mi si diceva che avrei dovuto prima aggiornare (con la iso) da W8.1 a w10, poi dopo aver accertato l'attivazione del sistema ripetere la procedura (sempre con la iso) e far un'installazione pulita, e perciò ripeto la domanda: cancellando file, imp. e apps non è stata già fatta un installazione pulita del sistema?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 20:40   #9392
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16079
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
1-ok, fatto, l'attivazione di Windows 19 è stata automatica, io non ho fatto niente, in certi siti c'era scritto che bisognava farla manualmente
2-ho dovuto reinstallare W8 perché avevo installato con product key generico w10 Pro, da Windows 8.1 home... Ne parlavamo qualche pagina fa... Ho perciò dovuto rifare tutte le procedure... (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post42940448)
Inoltre il sistema mi obbligava ad installare gli aggiornamenti prima di fare le installazioni a 8.1

3-per quanto riguarda l'installazione pulita, da quel che ho capito l'ho già fatta aggiornando a W10 con la ISO, visto che ho selezionato l'opzione "cancella tutti i file, app e impostazioni" dalla schermata dell'ISO, o sbaglio? (e non mi è stato chiesto il product key, è cominciata direttamente l'installazione con il setup dell'iso)


Più che altro era un dubbio causato da dei precedenti post, dei quali mi si diceva che avrei dovuto prima aggiornare (con la iso) da W8.1 a w10, poi dopo aver accertato l'attivazione del sistema ripetere la procedura (sempre con la iso) e far un'installazione pulita, e perciò ripeto la domanda: cancellando file, imp. e apps non è stata già fatta un installazione pulita del sistema?
il fatto è che microsoft fornisce la ISO di 8.1 quindi uno ad oggi usa quella in teoria, e da lì si aggiorna direttamente a 10 senza altri aggiornamenti...ma vabè pazienza ormai è fatta.

il seriale normale non te l'abbia chiesto e non dovrai MAI metterlo (anche perché non lo hai di 10), nemmeno se formatti dalla ISO di 10 (nel caso skipperai l'inserimento), il sistema si attiverà comunque in automatico sul tuo hardware.

quando windows 10 risulta attivo puoi fare l'installazione pulita, puoi, non è un obbligo, tutto lì.

io la farei? si, per sfizio, mi piace la certezza di una pulizia totale sono fatto così, ad esempio quando ho provato con l'aggiornamento (volevo vedere l'insulsa app DVD per chi aveva il media center quindi ho rifatto il giro da 8.1+wmc a 10) ho visto nel registro e c'erano delle voci riguardanti proprio il media center...ecco io se installo windows da zero di quello che c'era deve esserci zero, nada allora visto che tanto ho appena installato di 20 minuti in più per formattare non mi frega niente

ma in realtà sulla carta non dovresti avere alcun problema avendo messo di rimuovere tutto
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 21:23   #9393
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8103
build 10565 in download

le novità dovrebbero essere queste:

Quote:
Nuova applicazione di Skype universale con integrazione di Messaggi e Chiamate vocali e video
Anteprima Tab in Microsoft Edge
Sincronizzazione Preferiti e Lista di lettura in Microsoft Edge
Drag & Drop file per upload in Microsoft Edge
Cortana ora capisce le note scritte a mano
Cortana è in grado di monitorare prenotazioni
Personalizzazione dei colori delle finestre migliorata
Nuovi menu contestuali sul menu di Start e Start screen
Nuove icone
Aggiunta l’attivazione delle build preview con licenze di Windows e Windows 8
Miglioramenti per la stampante predefinita
Possibilità di pinnare contatti sul Desktop
Possibilità di salvare le applicazioni su memorie esterne
fonte windowsblogitalia

in grassetto quello che mi incuriosisce particolarmente
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 21:26   #9394
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Ho un problema: ho letto che ci vogliono almeno 6 gb di spazio nel disco C per installare W10 tramite l'apposita funzione di Seven x64, ma io ne ho solo 2 di liberi: come posso fare?

Ovvio che non posso disinstallare eo cancellare nulla
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 21:31   #9395
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2518
Una domanda.ho scaricato aggiornanento Win 7.dove lo trovo?posso creare un dvd per installazione pulita?o posso spostarlo in un altra partizione diversa?per ora non posso installare e non voglio occupare spazio ssd

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 22:09   #9396
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8103
Alleluia

Quote:
Device activation improvements: We have received a lot of feedback from Insiders on making it easier to activate Windows 10 on devices that take advantage of the free upgrade offer to genuine Windows by using existing Windows 7, Windows 8 or Windows 8.1 product keys. If you install this build of the Windows 10 Insider Preview on a PC and it doesn’t automatically activate, you can enter the product key from Windows 7, Windows 8 or Windows 8.1 used to activate the prior Windows version on the same device to activate Windows 10 by going to Settings > Update & security > Activation and selecting Change Product Key. If you do a clean install of Windows 10 by booting off the media, you can also enter the product key from prior Windows versions on qualifying devices during setup. Refer to the Insider Hub for more information on these activation improvements including requirements.
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 22:09   #9397
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2719
ma quando uscirà il primo maxi update di 10 includerà anche tutte le novità presenti in queste ultime build?
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 22:16   #9398
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8103
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
ma quando uscirà il primo maxi update di 10 includerà anche tutte le novità presenti in queste ultime build?
molto probabilmente
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 22:24   #9399
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
ma quando uscirà il primo maxi update di 10 includerà anche tutte le novità presenti in queste ultime build?
Major Windows 10 'Redstone' updates per il 2016:

Butta un okkio al seguente link
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 22:25   #9400
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Major Windows 10 'Redstone' updates per il 2016:

Butta un okkio al seguente link
ma non doveva uscire a novembre?
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione Samsung Galaxy Z Flip6: è più prem...
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi"...
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monit...
Recensione Ultrahuman Ring Air: l’anello che vi monitora tutto (e non ha abbonamenti) Recensione Ultrahuman Ring Air: l’anello che vi ...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold6: l’Intelligenza Artificiale lo rende il migliore Recensione Samsung Galaxy Z Fold6: l’Intelligenz...
Intel Core Raptor Lake: se va in crash, ...
Longsoon 3C6000: i dati lo posizionano a...
Con AI Discovery Hitachi Vantara aiuta l...
HONOR 200 Pro, 200 e 200 Lite ancora sco...
ASRock Radeon RX 7900 Passive Series: le...
FTTH: TIM è sempre l'operatore co...
Tavares tende la mano all'Italia: "...
NASA Perseverance ha trovato potenziali ...
Russia, le sanzioni non bastano: da un i...
Windows 11: lo smartphone Android pu&ogr...
Axis, il progetto di Piazza Copernico pe...
Bioshock: il film si farà, ma i f...
PKfail è la vergognosa vulnerabil...
X ha attivato 'silenziosamente' l'opzion...
Hyundai sta testando un Ford F-150 Light...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v