|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Windows 8 completamente bloccato
Il pc è nuovo o quasi e ha un hardware al massimo.
INTEL I 7 -4 7 9 0 Motherboard ASUSTEK COMPUTER 90MB0F80-M0EAY5 16 gb di ram DD3 Case Antec ONE S3 gear for gamers L'hard disk non era nuovo, ma abbastanza recente da 1TB Il tutto installato a luglio 2014 Dopo circa sei mesi sono iniziati i problemi Il PC durante normali operazioni di navigazione si "bloccava" non saprei come altro definire quello che succedeva. Il segnale video spariva e il pc in linea di massima si spegneva solo alla bruta con il pulsante di accensione. Ho scaricato Crystaldisk e ricevevo il messaggio che il disco principale è a rischio con problema dati riallocati. A questo punto l'ho dato al tecnico per una revisione e lui per due volte lo ha messo in funzione e non ha mai avuto problemi. Dice abche che il disco è a posto. Adesso dopo la riconsegna ha funzionato per 15 minuti 1. le icone sul desktop sono assenti 2. i programmi sembrano partire, se vado sull'icona in basso si vede la finestra ma non si allarga sullo schermo 3. ho tentato di farlo ripartire in modalità provvisoria, con i 2 metodi che conosco (shift+riavvia e avvio avanzato) risultato schermo nero con il mouse che si vede e si muove A questo punto secondo voi è il disco o cos'altro? Qualcuno ha mai visto problemi simili? Sto pensando di reinstallare windows su un disco nuovo. Avete altre idee? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.