|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Consigli per configurazione PC Fisso
Salve ragazzi,siccome sarei intenzionato ad acquistare un PC Desktop,vorrei avere dei consigli da voi in quanto sono veramente inesperto in questo campo e mi auguro di riuscire a montarlo correttamente.
BUDGET: 400/450€ CASSE: Ho già delle casse Trust Monitor: Ho già un monitor Philips 22'' TASTIERA E MOUSE: Mi servono Utilizzo: Specialmente per lo studio,guardare video e usare i vari programmi di windows per la scrittura eccetera. Caratteristiche: Mi piacerebbe che potesse essere un PC veloce e poco rumoroso. Inoltre se possibile mi servirebbe che funga anche da masterizzatore. Per quanto riguarda lo spazio non ho problemi,perciò vorrei evitare dei pc piccoli. Vi ringrazio per la vostra infinita pazienza e gentilezza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Serve anche windows?
Lo assembli tu o serve anche il servizio di assemblaggio? Con "per lo studio" intendi le attività che hai scritto dopo? Niente CAD, editing foto/video quindi?
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto costerebbe in più l'assemblaggio e a che sito dovrei affidarmi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
![]() Con sconto del 5% del sito: € 461,81 Per shop e Windows vedi PM
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
quoto the marco x l'assemblagigo servono 50 euro due piccole note come mobo avrei preso qualcosa di più conveniente, può gia andare bene la A88XM-A a 60 euro come ssd ci sarebbe il V300 a buon prezzo oppure il corsair LX che e uno dei più veloci in assoluto con quello ceh si risparmierebbe ce budget x farci stare un dissi silenizoso, vedi arctic A11 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie dei consigli ragazzi,siete stati veramente di una gentilezza assurda.
Posso chiedervi dei consigli per un antivirus a pagamento? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Mai un problema, ho dimenticato cosa sia prendere virus.
CPU: i5-3770 - MOTHERBOARD: Asus Sabertooth z77 - RAM: Corsair Vengeance 4x4GB - PSU: XFX Pro 550W - VGA: Zotac GTX 560 - CASE: CM 690 II Advanced USB 3.0 KEYBOARD: IBM Model M - MOUSE: Corsair M65 RGB White - MONITOR: Samsung S22B350 - DISSIPATORE: Noctua-U14S Ho acquistato con successo da: Gabba88 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Consigli anche per quanto riguarda una chiavetta Wirless per Pc? : ) Grazie.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dipende dal tuo router e dalla distanza, di solito gia una edimax EW-7722In se nn e troppo lontano e se hai un router wifi-n va bene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mentre per quanto riguardano le prese filtrate pensate possano essere utili?
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Avira o Avast free vanno più che bene; abbinandovi un buon anti-spyware! Non occorre l'AV a pagamento.
Le multi-prese sono utili anche se i produttori di computer, stampanti ecc. sconsigliano l'uso delle stesse per evitare sovraccarichi o altro ps Ti avevo contattato in pvt, non ricordo se mi avevi risposto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se nn epnsi di avere un buon impianto elettrico in casa o di aver problemi sulla linea si possono valutare, sennò nn ce chissa quale necessità
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok grazie,troppo gentili
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
figurati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.