|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...htc_56486.html
Il problema del surriscaldamento di HTC One M9 è reale, ma secondo la società non c'è nulla di cui preoccuparsi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è ancora uscito... dategli tempo. Sarà come al solito la miglior alternativa figa ed intelligente agli iphone
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dire che è problema di software sa di castroneria...
Probabilmente vogliono mettere in piedi un sistema software che una volta rilevati 40-45° riduce le frequenze. Mi spiace per Qualcomm ma ha toppato con questa serie.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a 55 °C non riesci a tenerlo in mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
basta crederci bello mio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A qualcuno piace caldo!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
caxxo scalda come il mio PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Giusto precisare: si scalda così in condizioni di stress continuativo e attaccato alla rete elettrica.
Quindi s parla di una situazione non certo normale. Tutto questo di certo non giustifica una simile cosa, soprattutto per un top di gamma di HTC. E ancora prima per qualcomm che produce il SOC.. come diavolo ha fatto a non accorgersi di quanto si scalda quel processore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si è scaldato sul benchmark GFXbench continuativo, ma non mi risulta che fosse attaccato alla rete.
Da non confondersi col giornalista che aveva lamentato lo stesso problema allo scorso MWC, questa volta sì, con lo smartphone in carica sul banco dimostrativo. Notavo anche l'autonomia: http://tweakers.net/reviews/3921/6/h...selvallig.html pur con una batteria aumentata a 2840 mAh vs 2600 mAh dell'M8, c'è stato un notevole peggioramento su tutti i fronti. HTC dice che è un problema di sw preliminare? Staremo a vedere, ho letto la stessa cosa del Galaxy S6, dicono, aspettate il firmware definitivo in commercio.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Con 55 gradi non credo che possa neppur essere commercializzato.
La soglia del dolore è vicina ai 47-52 gradi, oltre c'è proprio pericolo di ustioni. Non so come una cosa simile possa passare i test per il marchio CE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa volta ci sarà questo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, no... è proprio così.
Costa meno, ha un design bellissimo, materiali ottimi, fluidissimo, ottima foto/videocamera, hardware di tutto rispetto, grandezza perfetta. Cosa vuoi, spendere quasi uno stipendio solo per essere alla moda? Fai fai ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se guardassi bene potresti notare che ho un oneplus one. come al solito gli htc si venderanno col contagocce cosi come accade con i sony, buoni o no questi non sanno fare marketing.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il prodotto è ottimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
si, ottimo per cuocere le uova! Secondo te perche' samsung sull's6 ha abbandonato lo snap 810 in favore del suo exynos che oltretutto pare avere capacita' di calcolo ben maggiori? Mi sa che ti sei perso un po' di notizie riguardanti gli evidenti e conclamati problemi di surriscaldamento dell'810...
Poi scusa, ottimo l'htc? Ma se ci hanno impiegato anni per levarsi dalle scatole quella schifezza di fotocamera ultrapixel? A te piace? Compratelo, ma non dare per assunto che la tua scelta sia la migliore in assoluto e soprattutto non criticare chi compra altri marchi, non ti dimenticare che tutto e' molto relativo e non sempre se paghi parecchio lo fai solo perche' fa figo, in certi casi la sostanza c'e'. Mai essere troppo sicuri dei proprio gusti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
C'è una mia cara amica che ha un HTC M8 che in poco più di un'anno è stato in assistenza 2 volte.
La prima, gli hanno sostituito la scheda logica in garanzia, alla seconda gli hanno sparato 225€ per lo stesso problema. Volevo cedergli il mio che ho da qualche mese in disuso nel cassetto ma me ne guardo bene. Se questo M9 ha di questi problemi, collegato o no alla rete elettrica io me ne guarderei bene dall'acquistarlo.... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 18-03-2015 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mammamia che vecchio che sei... Battuta da primi anni 80' !!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
htc e sony ( sony inteso solo il settore smartphone) stanno sempre sull'orlo del fallimento, htc soprattutto. lo fai o non lo fai bene se la gente non lo acquista serve a poco o niente. ma poi vorrebbero vendere uno smartphone modello fornellino di questi tempi??? e quando arriva l'estate che faccio?? lo metto nel freezer?? e' chiaro che hanno investito sul cavallo sbagliato perche' ne dovrei pagare io le conseguenze??? fidati!! appena si sparge la voce ne venderenno 4 in croce.
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Di certo, quelli che hanno avuto problemi con la precedente serie, non lo compreranno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
|
tendenzialmente la causa del SW potrebbe essere anche veritiera, un software poco ottimizzato fa fare tanto lavoro superfluo alla cpu la quale usa + risorse e calda di più.
E' anche vero che deve ancora uscire quindi sono ancora in tempo, nessuno ha speso soldi per un dispositivo poco performante, quindi non mi preoccuperei...e sicuramente risulterà come l'm8, meglio di sgs e apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.