|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PA+SS] Vendo ps3 320gb boxata con 5 giochi 150 euro escluse ss
ciao,
come da titolo ! praticamente nuova ! aggiungo 5 giochi a piacere dalla lista sotto. CONTRARIAMENTE A QUANTO RIPORTATO NEL TITOLO LE SS SONO COMPRESE ![]() Army of Two Army of Two - The 40th Day Army of Two - The Devils Cartel Assassins Creed Batman - Arkham Asylum - Game of the Year Edition Batman - Arkham City Batman - Arkham Origins Battlefield - Bad Company 2 Battlefield 3 Bayonetta Beyond - Two Souls Call of Duty - Black Ops Call of Duty - Modern Warfare 2 Call of Duty - Modern Warfare 3 Call of Duty - World at War Call of Duty 4 - Modern Warfare Catherine Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena Dantes Inferno Dark Sector Dead Rising 2 Dead Space Dead Space 2 - Limited Edition Dead Space 3 Deus Ex - Human Revolution F.E.A.R. F.E.A.R. 2 - Project Origin F.E.A.R. 3 God of War III Haze Killer is Dead Killzone 2 Killzone 3 Lost Planet 2 LittleBigPlanet (PS3, Retail) LittleBigPlanet 2 (PS3, Retail) Max Payne 3 Medal of Honor Metal Gear Solid 4 - Guns of the Patriots Mirrors Edge Overlord - Raising Hell Overlord II puppeteer Remember Me Resident Evil 5 Resistance - Fall of Man Resistance 2 Ridge Racer Unbounded Robert Ludlums The Bourne Conspiracy Silent Hill - Homecoming Syndicate Tom Clancys H.A.W.X Tom Clancys H.A.W.X. 2 Tom Clancys Splinter Cell - Blacklist Vanquish Wanted - Weapons of Fate Ultima modifica di S@ibbu : 06-03-2015 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Solo console quanto? Di giochi ne ho perchè me ne hanno regalati, i tuoi pero' non interesano, percio' ti chiederei il prezzo della console con la sua cavetteria.
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inviato mp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao sono interessato alla console però ho bisogno di sapere il CECH xxxx e il DATE CODE xx si trovano scritti sotto la console dove sta l'adesivo. ..
Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, pure io sarei molto interessato, come l'utente di sopra se possibile vorrei sapere il cech e il data code.
Inoltre tutti gli accessori di default sono disponibili? Ciao e aspetto una risposta |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cech 3004b 2a
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Come sopra sono interessato, mi metto in coda dopo giuseppe1969.
Se lui salta avrei qualche altra domanda da fare giusto per informazioni |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sì c'è tutto, anche lo scatolo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ok allora, confermi che c'è tutto compreso, i cavi e joypad dualschock 3? E che funziona perfettamente senza problemi? Mi riferisco sopratutto ai film in bluray e ai giochi a doppio strato, chiedo perché ahime ho avuto problemi con la mia precedente slim proprio su questo punto
Ah, per caso l'avresti lo scontrino? Sorry per le troppe domande ma prima di acquistare vorrei esserne sicuro al 100 % Poi ti rispondo in serata in caso, di giorno sono molto occupato. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare mi sembrano leggittime domande dopotutto siamo due perfetti estranei. Cmq stai sereno basta cercare le mie precedenti e attuali vendite e vedrai che sono una persona seria e che quello che vende rispecchia sempre le foto, descrizione e qualità. Ci sentiamo in privato.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Console presa da me, pagamento effettuato, attendo la spedizione
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
In giornata spedisco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.