|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Programmi di deframmentazione con Win8?
Mi è stato detto che con Win8 non serve usare programmi esterni di deframmentazione perché si deframmenta già da solo continuamente, è vero?
In caso contrario, quale programma consigliereste? Quello integrato o altri?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non si deframmenta "continuamente".
ma monitora il disco e deframmenta quando l'utente lascia inattivo lo stesso, nel caso ce ne fosse il bisogno. e soprattutto a seconda del tipo di disco si comporta in maniera differente. sappi che il defrag come servizio di sistema c'è da windows Vista, quindi immagino che tu non abbia mai visto ne Vista, ne Seven. hai altre perplessità su Otto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
più che perplessità a me Ottimizza Unità di windows 8 mi fa un po' strano
io ho la preferenza per i software di deframmentazione che ti fanno vedere a livello visivo i file frammentati sì sono un po' old |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque ho sempre preferito programmi esterni di deframmentazione, invece di quello integrato di windows.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E sbagli, perché il deframmentatore integrato nel sistema è quello che sa meglio di tutti come e quando deframmentare. Quelli esterni alla lunga finiscono solo per accorciare la vita dell'HD, non apportando d'altro canto alcun vantaggio reale in fatto di prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcun'altro è d'accordo? Per ora continuerò ad usare questo intanto (quello integrato)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10956
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151629 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=677271 Utilizzatelo l'indice di sezione ogni tanto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.