|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Win8 su PC nuovo: mille problemi.
Ciao Ragazzi,
ho comprato un nuovo PC Asus n56jr con Windows 8 Pro installato. Computer avviato, ho installato Chrome e un video gioco per testarne le capacità, e il computer è già inutilizzabile. A parte Mcafee che rompe le palle terribilmente (ma poco male) si aprono in continuazione finestre e finestrelle, pubblicità, proposte di scansioni antivirus, proposte di programmi da installare. La navigazione in internet è impossibile perchè anche qui si aprono dieci mila finestre, pop up, e banner pubblicitari. QUESTO è Win8? No perchè se è così torno a Win98........................ Ragazzi uso il computer per lavorare, così non riesco a fare niente, come posso fare per ripulire il tutto? Per renderlo UTILIZZABILE e sicuro? Vi ringrazio moltissimo anticipatamente, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è legato direttamente a Windows 8 ma a tutto quello che i produttori OEM installano sui propri PC, Trial, Shareware, schifezze varie...anche se mi sembra strano che ti si aprano pupop in continuazione, meglio fare una scansione antivirus-antimalware
Inoltre vai in Pannello di Controllo --> Disinstalla un programma e rimuovi tutto ciò che ti sembra inutile, ovviamente non i driver ( puoi farti aiutare da Google se hai dei dubbi sulla rimozione oppure se vuoi c'è il thread ufficiale del tuo portatile, Nuovo Asus N56JR con GTX 760M )
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.