|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
dissipatore CPU per Asus H87I-PLUS
Ciao a tutti,
ieri sera ho assemblato il mio nuovo pc (formato mini-itx) mantenendo alcuni componenti della vecchia config. Avevo letto che i dissipatori per soket 1156 erano compatibili con il soket 1150 e quindi confidente sono andato a montare il mio Xigmatek Red Scorpion S1283. Peccato che la staffa posteriore non combacia con i buchi e oltretutto intorno ad essi ci sono diversi componentini che sarebbero stati "schiacciati" dall'eventuale staffa. Morale della favola: ho dovuto montare il dissipatore stock (cosa che non avveniva dai primi anni 2000 Venendo al dunque: quale dissipatore mi consigliate di montare su questa mobo? Avevo pensato anche al liquido con il Corsair H60 ma anche quello ha una staffa da mettere dietro la mobo Il case è un Bitfenix Prodigy e ho circa 18cm in altezza. Nessun problema con le ram perchè ho preso delle Low Profile. Confido in voi!
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.