|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Xiaomi MI3 16GB WDCMA Silver - 310 euro spedito
Salve a tutti,
vendo bellissimo Xiaomi Mi3 16GB colorazione Silver, modello WDCMA quindi compatibile con le reti europee/italiane. Ottime condizioni, confezione originale completa di accessori originale + adattatore italiano già incluso. Non ha un segno o il minimo problema. Display con colori naturalissimi (no display giallino) e batteria che dura veramente troppo. Scambio solo ed esclusivamente con LG G2 (preferito il colore bianco). Non tratto neanche di un centesimo. Pagamento: Contanti per consegna a mano Postepay Bonifico Postagiro Paypal (da aggiungere le commissioni) Spedizione: Corriere espresso assicurato SDA, incluso nel prezzo. Per altri corrieri a vostra scelta, bisognerà aggiungere la differenza. Regole: Priorità allo scambio a mano Priorità a chi si avvicina al mio prezzo Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio in quanto è in vendita in qualsiasi posto esistente, quindi non voglio lamentele. La durata delle code saranno a mia discrezione, priorità a chi vuole pagare subito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.