|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
win8.1 si spegne il computer senza preavviso
ciao a tutti,
vi scrivo perché ho da quando ho aggiornato il mio sistema operativo sul mio acer aspire V5-472 da win8 a win8.1, il computer mi si spegne ogni tanto senza preavviso! Il pc è nuovo , ha a malapena un mese, ma un informatico con cui ho parlato non riesce a capire cos'è, inoltre diceva che l'assistenza non fa nulla se il problema non si può vedere a 'comando'. ecco cosa appare nella lista errori: - System - Provider [ Name] Microsoft-Windows-Security-SPP [ Guid] {E23B33B0-C8C9-472C-A5F9-F2BDFEA0F156} [ EventSourceName] Software Protection Platform Service - EventID 8233 [ Qualifiers] 16384 Version 0 ho un sistema sicurezza che è mc free. cosa può essere? cosa posso fare? ve ne sarei davvero grata se mi poteste dare una dritta! grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
- Disinstalla McAfee Internet Security Suite, riavvia il computer.
- Dalla schermata di Start inizi a scrivere la parola Firewall, con il tasto "freccia in basso" selezioni Windows Firewall e premi il tasto INVIO. Nel menu laterale a sinistra fai click su Ripristina impostazioni predefinite e poi ancora un click sul pulsante Ripristina impostazioni predefinite. - Dalla schermata di Start inizi a scrivere Info del PC, con la freccia in basso selezioni Info del PC e premi INVIO. Controlla che la tua copia di Windows sia attivata (Windows è attivato) Ultima modifica di yeppala : 05-12-2013 alle 09:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.