|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Accellerazione mouse nei giochi
Scusate ragazzi ho windows 8.1 e ho installato il fix per il mouse un aggiornamento microsoft, mi dite come si disattiva questa funzione per non averla nei giochi? ho un mouse economico da 15€ ottico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque, se per il FIX sul mouse intendi questo:
Quote:
L'accelerazione del mouse è un'altra cosa e probabilmente il dubbio che hai è quello legato al mouse pointer acceleration per cui esiste da tempo il fix di MarkC (che alla fine sono un paio di voci di registro da modificare) per tutte le versioni di Windows. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusa ma come si installa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
nei settaggi del mouse su windows devi cmq disattivare la precisione del puntatore, se no ovviamente il problema rimane su qualunque gioco e anche nel desktop...
quel fix che hai linkato non ha alcun effetto nel mio caso... (già l'ho provato sui windows vista e 7...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Personalmente l'ho sempre usato e ha sempre funzionato perfettamente e di sistemi non ne ho fatti pochi
![]() Comunque, l'installazione è semplicissima, basta scegliere i parametri di registro in base ai settings del proprio sistema. Con questo intendo i Dpi del monitor (100-125-150%), su Win8-8.1 c'è piccolo...grande (ovviamente piccolo equivale a 100%) e la velocità del mouse (che è consigliabile tenere @ default, quindi 6/11). In base a tali parametri, si sceglie il file che vada ad integrare le voci di registro che ci servono, che sono nelle rispettive cartelle ...\Windows XXX Fixes\ dello zip (dove XXX è la versione del sistema operativo installata). Esempio per Win8-8.1 @Dpi piccolo/Velocità Mouse 6/11: ...\Windows 8+8.1 Fixes\Windows_8.x_MouseFix_ItemsSize=100%_Scale=1-to-1_@6-of-11.reg Esempio per Win7 @100% Dpi/Velocità Mouse 6/11: ...\Windows 7 Fixes\Windows_7_MouseFix_TextSize(DPI)=100%_Scale=1-to-1_@6-of-11.reg I DPi del monitor si possono vedere in "pannello di controllo">"schermo" mentre la velocità del mouse "pannello di controllo">"mouse" poi il tab "Opzioni Puntatore".
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 16-11-2013 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Quindi una volta fatto l'installazione del fix devo cmq togliere l spunta all'opzione "aumenta precisone del puntatore oppure no"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi quello che ha scritto l'autore, in particolare: Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 16-11-2013 alle 15:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Per capire se si attiva il fix?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Checkando o Decheckando "aumenta precisione del puntatore" non dovresti notare alcuna differenza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.