|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[NA+ss] Vendo processore Intel i7-4770K NUOVO
Come da titolo vendo un fantastico processore della famiglia Haswell Intel Core i7 4770K nuovo di zecca, provato 1 sola volta per recensione e perfettamente funzionante in ogni sua parte e aspetto.
Come detto è arrivato per una recensione direttamente da Intel quindi in versione try e senza garanzia ufficiale, ma come sempre in questi casi assicuro 1 anno di garanzia personale con rimborso TOTALE in caso di guasto! Controllate i miei feedback e le mie vendite precedenti: sono una garanzia, mai un guasto, mai un problema non risolto! Lithios è sinonimo di serietà ed affidabilità ![]() Spedizione: Spedizione tracciabile ed assicurata (7€) Metodi di pagamento accettati: Postepay (nessuna spesa aggiuntiva) Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva) Paypal (+4,9% del prezzo totale a carico vostro) PREZZO: 230€ + ss Altre Regole d'asta: -Coda massimo 24 ore -Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli Foto reali del prodotto: ![]() ![]() ![]() Screen CPU-Z reali: ![]() ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 14-11-2013 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda se hai una mobo da abbinarci
![]()
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() Cosi ne parliamo un attimo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo la mobo se la son ripresa indietro. Fammi sapere se lo prendi comunque altrimenti passo a maxmix65
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dammi un po' di trega, è un socket 1150, Vero?
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda, hai pm
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
libero la coda, consiglio a tutti il venditore, ho comprato da lui ed è
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
yep! LGA 1150
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VENDUTO.
Vendita lampo a naruto80 che ha anche effettuato il pagamento completo via postepay. Spedizione prenotata ed in partenza per domani con arrivo previsto il 19. Attendo feedback finale all'arrivo prima di chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
sto testando ora...nessun problema!!!!tutto perfetto! grazie!
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e un altro utente soddisfatto va ad aggiungersi alla mia firma
![]() A presto per nuove vendite! ^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.