|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Problema video: solo audio e schermo nero, con codec & driver scheda video aggiornati
Ciau a tutti,
ho un problema con la riproduzione di qualsiasi file video (AVI, mpeg, wmv, ecc.): mi danno semplicemente una schermata nera, anche se l'audio funziona regolarmente. La cosa è strana perché, due mesi fa circa, non avevo problemi nella riproduzione di qualsiasi tipo di video... Ho un ASUS 900HD EeePc, con Win XP Pro SP3. RAM 1GB, 900MHz. Video board: Mobile Intel 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family. Per risolvere il problema ho aggiornato i drivers della scheda video, con successo. Ho installato i video codec più nuovi. Inoltre ho provato a riprodurre i video con player diversi (come VLC, Win Media Player, Media Player Classic). Infine ho reimpostato le impostazioni di default dei servizi (che, per velocizzare il pc, ho da poco alleggerito disattivandone in gran numero)... credo di averli riavviati tutti senza esito. Niente di tutto ciò ha avuto effetto! Qualche idea? Qualcuno può essermi d'aiuto, per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Potresti dire qual'è la piccola opzione (impostata probabilmente per errore) all'interno delle impostazioni grafiche della scheda video che hai disattivato ? Cosi magari può tornare utile a chi ha il tuo stesso problema ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.