|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Router Alice - Troppi utenti collegati alla GUI.
Salve a tutti,
ho un router alice wireless (quello bianco che supporta il voip per farvi capire) ed ogni volta che cerco di accedere al router mi visualizza l'errore "Troppi utenti collegati alla GUI", quindi anche solo per aprire una porta etc sono costretto a riavviarlo. Nessun operatore ha saputo spiegarmi il perchè del problema e nemmeno hanno voluto sostituirlo, addirittura un operatore mi ha detto che non hanno più quei router e quindi se me lo sostituiva me ne arrivava comunque un altro ricondizionato. Quindi ho iniziato a martellare un pò sulla pagina ufficiale di facebook e la risposta è stata: Quote:
E' capitato a qualcuno di voi sto problema? Mi sono scocciato di chiamarli e di litigare ogni volta per l'assurda professionalità che mostrano ogni volta. Addirittura uno mi ha detto "signore se lei ha problemi con la Wii non è colpa nostra" |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Ti rispondo in fede all'avatar birroso, fidati, io quel router lo cambierei anche per un TP-Link (per uso casalingo consiglio Linksys)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Figurati, ho sempre avuto netgear o linksys, ma dopo quell'offerta del voip e dopo alcuni router bruciati (non li avevo piazzati sull'ups) m'ero affidato totalmente a telecom.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Su alcuni forum noti ci sono i parametri da inserire per sfruttare la seconda linea con apparati voip, o con l'aladino stesso, se permette modifiche in base al modello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.