|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
[FE+sped]vendo o scambio con scheda videoLettore Blu-Ray LG Modello GGC-H20L
Vendo lettore blu ray acquistato e installato sul mio HTPC ma mai usato è in perfetto stato vendo o permuto con scheda video con aggiunta di conguaglio da parte mia
Prezzo 50 euro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda.
ti interessa una ati xfx hd5770 1gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posta una foto se riesci
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccomi. La scheda è perfetta, non è più in garanzia da pochi mesi ma ha sempre lavorato bene. Ho tutto il bundle e la scatola, sembra il pacchetto nuovo. ci lascio dentro pure assassins creed che arrivava con la scheda. L'ho appena pulita e sostituito la pasta termica. Ho cambiato scheda perchè mi serviva una vga per una mod blu e questa non era in tema.
per lavoro va benissimo anche se hai più di uno schermo perchè ha 2 display ports e 2 dvi. l'avevo scelta per quello. E per i giochi io tra gli ultimi c'ho giocato a settaggi alti su BF3 e Max Payne 3. l'unica cosa è che ti serve un alimentatore da 600w, ne avevo uno da 520w e non la faceva partire. ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per l'alimentazione ne ho uno da 1200w non penso che ci siano dei problemi,se vuoi fare lo scambio a me sta bene attendo una tua risposta
TRANSAZIONI CONCLUSE CON: strabaffo84-fausto61-fabry20-gianc89-gigggi-Sidd73-hellkitchen Ultima modifica di bertoferrara : 06-05-2013 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
lo prendo io se salta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok attendiamo una risposta
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'ho pensato un attimo e libero la coda. mi sto facendo l'htpc e avevo piacere di prenderlo, ma ho altre spese da affrontare prima considerando che tanto non ho film in bluray e la mia tv è solo hd-ready qundi non me li godrei cmq.
passo, up per te. Buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok allora la coda passa a 4HwGenXX se ancora interessato
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
se per caso ancora disponibile coda
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ottima trattativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.