Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2013, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-en...gdc_46396.html

Impressionante anteprima della demo che Epic Games porterà al Game Developers Conference di San Francisco.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 12:58   #2
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Il motore grafico consentirà anche qualità veramente stupende, il problema è l'aspettare giochi che lo sfruttino a dovere
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 17:04   #3
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4381
Ok, voglio un FPS con l'UE4 e l'Oculus Rift e posso morire contento.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 17:22   #4
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15553
«sarà in grado di consegnare giochi con un dettaglio grafico semplicemente impossibile oggi»

Ma dove scusate? Non si vede niente di nuovo e speciale in quel video (anzi, non si vede quasi niente ), ma solo perché qualcuno ha scritto così, allora sarà "così"?
Mah... potere dell'hype generato dal marketing sulle masse che già iniziano a sbavare!

P.S.
Non critico l'engine ma l'hype immotivato dietro a una notizia che lascia il tempo che trova... e non giustificata da un video all'altezza. Praticamente gli si crede sulla parola.
Forse anche i video sono "in beta" ora...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-03-2013 alle 20:26.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 18:57   #5
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5851
voglio vederlo in azione su qualcosa di concreto, basta demo...
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 19:21   #6
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Dura più la scritta UNREAL ENGINE 4 che non il video in se... Cosa dovrebbe rappresentare sta roba di pochi secondi di roba chiaramente non in tempo reale?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 19:46   #7
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Dura più la scritta UNREAL ENGINE 4 che non il video in se... Cosa dovrebbe rappresentare sta roba di pochi secondi di roba chiaramente non in tempo reale?
lascia spazio all'immaginazione
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 20:06   #8
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da sanzokan Guarda i messaggi
lascia spazio all'immaginazione
Ma ne serve mooooooooolta di immaginazione. Io non riesco a capire lo scopo di questi video o di quei video teaser di Bf4. Poi dicono che spendono troppo per i giochi (o meglio in marketing, ormai si sa che spendono più in marketing che non nel gioco in se) e non riescono a recuperare con le vendite... E' ovvio spendono soldi per fare questi trailer e teaser che non servono praticamente a nulla, che pretendono...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 22:50   #9
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ma ne serve mooooooooolta di immaginazione. Io non riesco a capire lo scopo di questi video o di quei video teaser di Bf4. Poi dicono che spendono troppo per i giochi (o meglio in marketing, ormai si sa che spendono più in marketing che non nel gioco in se) e non riescono a recuperare con le vendite... E' ovvio spendono soldi per fare questi trailer e teaser che non servono praticamente a nulla, che pretendono...
Beh guarda io non solo non riesco a capirli, ma credo siano addirittura la strategia sbagliata: una persona si guarda questi teaser vedo/non vedo fatti in modo da sembrare epici, si fa salire le aspettative a livelli stellari e una volta con il prodotto giocato e finito rimane con l'amaro in bocca (purtroppo parlo per esperienza diretta ).
Stessa cosa per questo video: si parla di grafica da urlo, poi il primo gioco che esce con il suddetto motore grafico presenta tanti di quegli errori che non basterebbe un anno per elencarli tutti
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 20:26   #10
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1023
qui il video completo

http://www.youtube.com/watch?v=kr2oH...layer_embedded
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 08:32   #11
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15253
Bhe sticassi, fantastico davvero, pensare che ho cominciato a giocare con Pong (eh si, son vecchio) e guarda oggi che roba!

C' è solo da sperare che un videogioco della durata di 15 ore con quel livello di dettaglio non ce lo facciano pagare 500€

Ironico....ma non troppo.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 08:59   #12
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Bhe sticassi, fantastico davvero, pensare che ho cominciato a giocare con Pong (eh si, son vecchio) e guarda oggi che roba!

C' è solo da sperare che un videogioco della durata di 15 ore con quel livello di dettaglio non ce lo facciano pagare 500€

Ironico....ma non troppo.
Il prezzo finale di un gioco non inflaziona con il progresso tecnologico, o almeno non direttamente. E' il marketing, la forza lavoro necessaria a portare a termine un progetto a decretarne il costo finale. Per assurdo quindi, se un engine è fatto bene (quindi fa risparmiare tempo a livello di development) e si vende "da solo" come è sempre stato per gli Unreal engine i costi di sviluppo dovrebbero diminuire e di conseguenza il prezzo finale per l'utente.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 09:48   #13
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15253
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Il prezzo finale di un gioco non inflaziona con il progresso tecnologico, o almeno non direttamente. E' il marketing, la forza lavoro necessaria a portare a termine un progetto a decretarne il costo finale. Per assurdo quindi, se un engine è fatto bene (quindi fa risparmiare tempo a livello di development) e si vende "da solo" come è sempre stato per gli Unreal engine i costi di sviluppo dovrebbero diminuire e di conseguenza il prezzo finale per l'utente.
Tutto vero, i tool migliorano, consentono più azioni con meno fatica ma aggiungono anche più lavoro volenti o nolenti.

Poco ci manca che con un personaggio 3d dell'Ue4 ci faccio un intero livello di Quake 1 (paragone estremo)
Il materiale necessario per un video gioco moderno non si crea da solo, anche avendo un motore già pronto.

Probabilmente è come dici tu se uno sviluppatore compra un motore 3d pronto e lo usa con quello che contiene e basta.....così fa il suo bel gioco, che è uguale a tutti gli altri con lo stesso motore 3d presenti sul mercato.

Ma lo sai che forse hai proprio ragione....
LOL
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1