|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Conversano (Bari)
|
cercasi software
Salve amici del forum. Ho un problema. Mia sorella quando usa il mio PC ha l'abitudine di aprire una marea di schede ognuna delle quali per un uso differente (1 per facebook, 1 per la posta elettronica, 1 per youtube ecc.) impallando il sistema e mandandolo in crash con conseguenti riavvii obbligatori.
Volevo sapere se esiste un programmino che permette di non aprire più schede insieme. Insomma a me interessa indurla a non usare più il mio PC infastidendola. Grazie Ultima modifica di custanz79 : 21-11-2012 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non mi pare normale quello che accade, si possono aprire anche molte schede senza problemi. Che browser usate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non credo esista un programma di questo tipo...il browser funziona perfettamente anche con molte schede aperte, quello che potrebbe causare problemi è windows.
Quanta RAM avete montato sul PC in questione?? Se è poca potrebbe riempirsi subito e rallentare il computer. (che sistema operativo c'è installato??)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
indica la config. del tuo pc
s.o., browser, connessione ecc ..
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
in firefox
strumenti --> opzioni --> generale quando si avvia firefox cambiare da "mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione" a "Mostra la pagina iniziale"
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
C'è l'estensione apposta...
https://addons.mozilla.org/it/firefo...bs/?src=search PS: credo sia ancora una sorta di beta, ma... Meglio di niente! Oramai con le estensioni si può fare di tutto, praticamente anche il caffè ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova eventualmente con Google Chrome e vedere se da gli stessi problemi...io è un po' che non uso più Firefox perché era diventato veramente troppo pesante.
Se hai paura di perdere le varie impostazioni stai tranquillo che quando lo installi c'è l'importazione dei segnalibri da Firefox ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
No, purtroppo conoscevo quello perché anche io uso Firefox e qualche giorno fa mi ero casualmente interessato anche io alla cosa... Per Explorer purtroppo non conosco nulla
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.