|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TN+SS] Vendo Thermaltake ToughPower Grand 750W Gold Modulare
Come da titolo vendo Thermaltake ToughPower Grand 750W modulare con certificazione gold.
L'alimentatore è in perfetto stato e anche il bundle è pari al nuovo in quanto è stato utilizzato solamente per delle prove per un sito quindi ha alle spalle pochissime ore di vita. Purtroppo non ha garanzia, ma vi posso assicurare che è perfetto. Non ho molti post, ma sono stati fatti tutti per trattative e non ci sono mai stati problemi con nessuno, almeno con me venditore. 70€ + SS Regole: code rapide precedenza al mio prezzo precedenza a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda hai pm..
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 11-10-2012 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Coda.
Puoi scrivermi il numero del modello esatto per controllare le caratteristiche? Grazie.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
|
coda
pvt se arriva il mio turno grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In attesa di dettagli per poi eventualmente concludere.
Non mi è chiaro il fatto delle poche ore d'uso e del senza garanzia:quanto ha di vita l'alimentatore? E' "vecchio" e usato poco,o non ha garanzia perchè è stato aperto/comprato in altri paesi,ecc.? Grazie.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 14-10-2012 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rinnovo la coda.. byez
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'alimentatore è un sample utilizzato per una review, per questo motivo è senza garanzia e ha pochissime ore di utilizzo
@robydriver:risposto al pvt ![]() @veltosaar: coda al mio prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
coda MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Specifico che per code rapide intendo massimo 24h, quindi se non ho conferma da Robydriver entro domani passo al successivo
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio la coda.
Up per il venditore.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fabio666 hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
|
Lascio la coda.
Up per il venditore.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Coda, manda pm dovesse arrivare il mio turno
![]()
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Joycet, non si è più fatto sentire, quindi la coda ora passa ad anakin71. Sperando in una risposta positiva faccio un bel up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda con spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.